prepartita

Coppa Italia, Fiorentina-Torino: probabili formazioni, ultime news e dove vederla

Coppa Italia, Fiorentina-Torino: probabili formazioni, ultime news e dove vederla - immagine 1
I probabili 11 del Torino e della Fiorentina nel quarto di Coppa Italia, le ultime notizie sulla gara e dove poterla seguire

Beatrice Andreello

Alle 18 di oggi, mercoledì 1 febbraio, il Torino di Ivan Juric tornerà a sfidare la Fiorentina dopo due settimane dalla vittoria in campionato. Questa volta, però, in ballo c’è la conquista della semifinale di Coppa Italia. Di seguito, le probabili formazioni, le ultime novità sul match e dove poterlo vedere in tv e streaming.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Torino

—  

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Martinez, Terzic; Duncan, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Gonzalez; Jovic. All.: Italiano.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ilic, Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All.: Juric

Dove vedere la gara in tv e streaming

—  

Fiorentina-Torino sarà trasmessa in chiaro da Italia 1, canale 6 del digitale terrestre. La Mediaset, infatti, per questa stagione ha acquistato i diritti per poter trasmettere in chiaro le gare della competizione.

La partita sarà possibile seguirla anche attraverso l’applicazione Mediaset Infinity: dopo essersi registrati gratuitamente, si potrà accedere a tutti i programmi messi a disposizione da Mediaset, tra cui la diretta della gara.

Fiorentina-Torino in diretta su Toro News

—  

Come per la Serie A e tutte le altre gare dei granata, Toro News darà la possibilità ai suoi lettori di poter seguire la diretta testuale di Fiorentina-Torino tramite il sito Internet e tramite il profilo Twitter (@Toro_News) con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.

tutte le notizie di