Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Coppa Italia, il tabellone: al quarto turno il Toro contro la Virtus Entella. C’è il derby di Genova

La situazione / I blucerchiati hanno vinto contro la Salernitana, mentre il Grifone contro il Catanzaro. Tutti i risultati e le prossime sfide

Marco De Rito

"Nella giornata di oggi si è delineato il quadro del quarto turno eliminatorio di Coppa Italia. Tra ieri e oggi si sono giocate tutte le sfide del terzo turno eliminatorio. Il Torino, che ha battuto il Lecce, affronterà la Virtus Entella che ha avuto la meglio sul Pisa. L'orizzonte poi è la sfida contro il Milan, chi avrà la meglio si troverà di fronte il Diavolo. Tra le partite che caratterizzano il quarto turno eliminatorio di Coppa Italia c'è sicuramente il derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa. I blucerchiati hanno vinto contro la Salernitana, mentre il Grifone contro il Catanzaro.

"IL QUADRO - Il Cagliari ha vinto contro la Cremonese e affronterà il Verona che ha battuto il Venezia. Il Parma che ha avuto la meglio sul Pescara affronterà il Cosenza che ha battuto il Monopoli. Sfida tra due club di Serie B quella che vedrà affrontarsi Empoli e Brescia. I toscani hanno battuto il Benevento che milita in Serie A, mentre i lombardi il Perugia. Spezia e Bologna si affronteranno dopo che hanno battuto, rispettivamente, Cittadella e Reggina. L'Udinese ha vinto contro il Vicenza e quindi affronterà la Fiorentina che ha avuto la meglio sul Padova. Spal e Monza si scontreranno dopo che entrambe hanno avuto la meglio solamente ai rigori contro Crotone e Pordenone.