Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Coppa Italia, la probabile formazione del Torino: Edera e Niang le ali di Miha

Così in campo / In difesa riecco Lyanco e Moretti, a centrocampo Acquah e Obi

Redazione Toro News

"Ecco la probabile formazione del Torino in vista della sfida di Coppa Italia, valevole per gli ottavi di finale, contro la Roma, in programma domani alle 17.30 allo stadio Olimpico di Roma.

"In porta, il favorito è Milinkovic-Savic: il portierone serbo sembra deputato a ricoprire il ruolo di titolare in Coppa Italia. In difesa, ecco De Silvestri a destra: l'ex Samp e pupillo di Mihajlovic, non ha alternative visto l'infortunio di Ansaldi. Al centro dovrebbero rivedersi Lyanco e Moretti, con un turno di riposo per N'Koulou e Burdisso. A sinistra, ecco Cristian Molinaro: Antonio Barreca è disponibile ma non è ancora al top dopo il pestone al piede rimediato venerdì scorso, che l'ha costretto alla tribuna.

A centrocampo, confermato Mirko Valdifiori, rispetto alle ultime due uscite cambiano le due mezzali: turno di riposo per i titolarissimi Baselli e Rincon, che saranno sostituiti da Obi e Acquah.

"Davanti, giocherà titolare - come preannunciato in giornata -Simone Edera, pronto per la sua prima chance da titolare, che darà il cambio a Iago Falque. L'altro esterno offensivo sarà Niang: senza Ljajic, il franco-senegalese deve provare a prendere per mano il Toro. Davanti, la titolarità di Andrea Belotti dovrebbe essere confermata; in secondo piano le candidature di Lucas Boyè e Manuel De Luca.

DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO

TORINO (4-3-3): Milinkovic-Savic; De Silvestri, Lyanco, Moretti, Molinaro; Acquah, Valdifiori, Obi; Edera, Belotti, Niang. Allenatore: Mihajlovic