gazzanet

Coppa Italia, le pagelle di Torino-Virtus Entella 2-0: Zaza trascina, ok Segre-Buongiorno

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - NOVEMBER 26: Simone Edera (R) of Torino FC in action agsainst Federico Bonini of Virtus Entella during the Coppa Italia match between Torino FC and Virtus Entella at Stadio Olimpico di Torino on November 26, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

EDERA 6: è un'occasione importante per lui pur se nell'inedita posizione di quinto di centrocampo. Intraprendente, non rinuncia a puntare l'uomo e cercare il tiro in porta. Con esiti comunque non eccezionali.

MEITE' 6: capitano di giornata, il francese tenta tiri in porta e cambio gioco ma ogni tanto si perde in un bicchier d'acqua. (62' RINCON 6: normale amministrazione per il venezuelano, che scalda i motori per la partita di lunedì contro la Sampdoria).

SEGRE 6.5: altra occasione per Jacopo, che gioca in maniera attenta e ordinata. Si propone sempre, non spreca mai la palla. Da regista si sposta mezzala dopo l'ingresso di Rincon che lo porta ad essere capitano per l'uscita di Meitè. Si muove bene. QUI LE SUE PAROLE NEL POSTPARTITA (90' HORVATH ng: data da ricordare per l'ungherese classe 2002 che raccoglie l'esordio in Prima squadra con il Toro. Ai tempi della Spal fece invece il suo esordio tra i professionisti proprio contro il Torino).

LINETTY 6: sempre titolare, si limita al compitino senza strafare nel primo tempo. Inizia il secondo tempo con un destro preciso che però va a finire sul palo. (62' ANSALDI 6: il jolly universale si piazza da mezzala e gestisce con ordine i palloni che passano dalle sue parti)

MURRU 6.5: da quinto di centrocampo, si distingue per l'ottimo assist che manda Zaza davanti al portiere per la rete dell'1-0. Altre buone giocate per una prestazione positiva.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-VIRTUS ENTELLA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso