gazzanet

Crotone-Torino 4-2, l’analisi dei gol: ha ragione Nicola, Ounas fa quel che vuole

Roberto Ugliono

 CROTONE, ITALY - MARCH 07: Nwankwo Simy of Crotone celebrates his team's second goal during the Serie A match between FC Crotone and Torino FC at Stadio Comunale Ezio Scida on March 07, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

La ripresa riparte con ritmi infernali. Il Torino colpisce un incrocio dei pali con Bonazzoli, sulla ribattuta Zaza non ribadisce in rete. All'azione successiva passa il Crotone. Reca sulla sinistra appoggia centralmente per Petriccione.

Il centrocampista dei pitagorici va al tiro, che viene deviato da un granata e la palla sbatte sul palo. Occhio però alla scarsa attenzione difensiva del Torino. I granata sono tutti focalizzati sulla palla e sul secondo palo rimane il solo Ansaldi contro 3 giocatori del Crotone.

Dopo la respinta sul palo, il più lesto di tutti è Messias, mentre Ansaldi rimane immobile. Intanto Simy è completamente libero a centro area.

Messias calcia male di mancino, Sirigu respinge, ma lo fa male: la palla rimane lì a due passi.

La sfera arriva precisa sui piedi di Simy che deve solamente ribadire in rete. Nessuno dei granata era andato a disturbare l'attaccante dei pitagorici.

Potresti esserti perso