Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Ecco chi è il Debrecen, la terza forza del campionato ungherese

Ecco chi è il Debrecen, la terza forza del campionato ungherese

Focus on / Il club di Debrecen, seconda città più popolata d'Ungheria, potrebbe essere la prossima avversaria del Toro ai preliminari di Europa League

Alberto Giulini

La notizia di giornata, in casa Toro, è senza dubbio l'esclusione del Milan dall'Europa League con conseguente ripescaggio dei granata, che saranno impegnati a partire dal secondo turno preliminare. In campo per la prima partita il 25 luglio, gara d'andata contro la vincente della sfida tra Debrecen e Kukesi.

SECONDA CITTÀ - I due club si sfideranno l'11 ed il 18 di luglio, per stabilire chi dovrà affrontare il Toro al secondo turno preliminare. In attesa di vedere quale sarà il verdetto del campo, andiamo a scoprire qualcosa di più sugli ungheresi del Debrecen. Parliamo del club dell'omonima città di Debrecen che, grazie ai suoi duecentomila abitanti, è la seconda città più popolata d'Ungheria dopo Budapest.

https://www.toronews.net/toro/europa-league-il-grande-torino-non-disponibile-a-luglio-chiesta-linversione-delle-gare/

TERZA FORZA - Il Debrecen è uno dei club più titolati d'Ungeria, nonché unico club del Paese ad aver raggiunto, nel 2009, la fase a gironi della Champions League. In bacheca la squadra conta sette titoli nazionali, sei Coppe d'Ungheria, cinque supercoppe nazionali ed una coppa di lega. Milita nel massimo campionato ungherese e si è classificato terzo nella stagione appena conclusa alle spalle di Ferencvaros e Mol Vidi.