Social / I migliori tweet sulla partita del Toro
Il Torino abbandona i sogni di qualificazione all'Europa League sul terreno del Castellani di Empoli perdendo 4-1 e i tifosi, anche sui social, sono divisi tra la delusione e gli applausi alla squadra per la stagione, comunque ottima sin qui. Ecco i migliori tweet:
Fa male, malissimo.
— DubitoDiMe (@IoDubito) May 19, 2019
Ma domenica prossima vorrei che fossimo TUTTI lì ad applaudire i ragazzi: oggi non è andato bene niente, ma ci hanno creduto e ci abbiamo creduto tutti almeno fino a 180' dalla fine.
VI VOGLIAMO COSÌ.
Comunque vada #SFT#EmpoliTorino
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Splendida reazione dei duemila tifosi granata che nonostante la sconfitta e forse l'addio all'Europa, applaudono i propri giocatori che rispondono a loro volta con l'applauso #EmpoliTorino pic.twitter.com/j9VgXF81Vy
— Guido Laremi (@laremi_guido) May 19, 2019
Entra Brighi, segna. Entra Zaza, segnano gli altri.#EmpoliTorino
— La fila |12| (@fila_12) May 19, 2019
Sono certo che noi riusciremmo a rispettare la tradizione del gol dell'ex anche se questo fosse un portiere.#EmpoliTorino
— La fila |12| (@fila_12) May 19, 2019
Adesso non è perché abbiamo fallito questa partita, cancelliamo di colpo mesi e mesi di campionato...#EmpoliTorino
— MASSIMO FERRARIS (@ilgiovanemassi) May 19, 2019
Il settore #EmpoliTorino pic.twitter.com/G89UU1op5q
— Effe Effe (@francescoeffe10) May 19, 2019
Matteo Brighi ha iniziato a giocare quando c’era ancora il Motorola 8700
— Max Moratti 🖤💙 (@PresMoratti) May 19, 2019
#EmpoliTorino
Gol di Matteo Brighi (MATTEO BRIGHI) che era entrato in campo da 30 secondi.
— delinquentweet (@delinquentweet) May 19, 2019
Che storia.#EmpoliTorino
© RIPRODUZIONE RISERVATA