Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Euro U21, le formazioni ufficiali di Svizzera-Italia: c’è Pellegri ma non Ricci

Euro U21, le formazioni ufficiali di Svizzera-Italia: c’è Pellegri ma non Ricci - immagine 1
Il CT dell'Italia U21, Paolo Nicolato, ha scelto di confermare l'attaccante del Toro dopo il gol all'esordio. Solo panchina invece per Ricci

Alle 18 l'Italia Under 21 scenderà in campo per la seconda delle tre partite del girone di questi Europei di categoria. Gli azzurrini sono reduci dalla sconfitta per 2-1 subita all'esordio contro la Francia. Oggi contro la Svizzera sarà quindi importante ottenere i tre punti per rifarsi e per rilanciare le speranze di passaggio del turno. Per vincere il CT azzurro Paolo Nicolato ha deciso di affidarsi di nuovo all'attaccante del Torino, Pietro Pellegri, reduce da un gol di testa nella scorsa gara. Al suo fianco giocherà Gnonto nell'attacco a due; a centrocampo invece ci saranno Tonali, Rovella e Bove. Il regista granata Samuele Ricci partirà quindi dalla panchina. Confermato dal primo minuto anche Raoul Bellanova, esterno destro obiettivo di mercato del Toro.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SVIZZERA U21-ITALIA U21:

Svizzera (4-1-4-1): Saipi; Blum, Stergiou, Burch, Omeragic; Sohm; Imeri, Rieder, Jashari, Ndoye; Amdouni. CT: Rahmen.

Italia (3-5-2): Carnesecchi; Okoli, Pirola, Scalvini; Bellanova, Tonali, Rovella, Bove, Parisi; Gnonto, Pellegri. CT: Nicolato.

tutte le notizie di