Social / I migliori tweet della serata del Toro a Firenze
Altro crollo verticale dei granata che perdono 2-0 a Firenze e perdono un’occasione importante per allungare ulteriormente sul Lecce, sconfitto dal Genoa. Delusione e sconforto sui social granata, dopo l’ottava sconfitta consecutiva in trasferta del Toro di Longo. Ecco i migliori tweet della serata:
Dite che #Cairo l'ha visto il filtrante di #Ribery o era accecato dal colpo mediatico?! 🤔#FiorentinaTorino
— Andrea (@apardi63) July 19, 2020
Brutto passo indietro del Toro, unica buona notizia è la sconfitta del Lecce, ma attenzione che non è ancora chiusa e servirà fare qualche punto dove possibile...#FiorentinaTorino
— Diego Fornero (@diegofornero) July 19, 2020
In un campionato decente saremmo già retrocessi #FiorentinaTorino
— MASSIMO FERRARIS (@ilgiovanemassi) July 19, 2020
Dopo la ruleta di Meité non crediamo più in niente #FiorentinaTorino
— delinquentweet (@delinquentweet) July 19, 2020
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA