Marco Chessa non sarà il nuovo Presidente della Fondazione Filadelfia. Come documentatovi ieri, il consigliere comunale era stano nominato proprio dal Comune come futuro Presidente della Fondazione Filadelfia. Il successo di Cesare Salvadori, però, non sarà il consigliere pentastellato, che ha comunicato qualche minuto fa il suo rifiuto alla nomina in quanto “incompatibile” con la sua attuale carica. Ecco il post su Facebook di Chessa: ” Come riportato da alcune testate giornalistiche, la Città di Torino ha proposto la mia nomina a Presidente della Fondazione Stadio Filadelfia. Un incarico di assoluto prestigio e del quale sono onorato. Colgo l’occasione per ringraziare coloro che hanno mostrato una simile fiducia nei miei confronti. Tale carica, però, non è compatibile con quella che attualmente ricopro come Consigliere Comunale. Ritengo pertanto necessario e opportuno continuare a servire la Città di Torino nelle vesti di Consigliere Comunale e non come Presidente della Fondazione Stadio Filadelfia, alla quale auguro il migliore futuro possibile”.
Il consigliere pentastellato ha rifiutato la nomina in quanto non compatibile con la sua attuale carica
Parlare di approssimazione mi sembra troppo “buonista”. La Signora Sindaca dopo oltre sei mesi di silenzio ci ha fatto un bel “pacco”! A quando la prossima designazione? A quando la soluzione dei” dettagli” sul Robaldo? Le ns. squadre giovanili pur in un contesto logistico da “quarto mondo” stanno ottenendo risultati eccellenti grazie all’impegno e dedizione dei ragazzi che dimostrano di onorare la maglia e dei vari responsabili. Meritano rispetto! Fino a quando Cairo si limiterà a fare il “convitato di pietra” ed abusare della ns. pazienza? FVCG!!!
W l’Italia, fatta da italiani e dagli italiani
E faccetta nera?
una congrega di saltimbanco allo sbaraglio 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 ……. e questi vogliono governare l’Italia……..!!!!!
che cazzo dite?
non si era accorto di essere stato eletto!!
ma per essere nominati non occorreva presentare la domanda? solo ora si accorge d’essere incompatibile? quanta approssimazione…