Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Fonseca pre Torino-Roma: “Non farò turnover, partita troppo importante “

ROME, ITALY - JANUARY 05:  AS Roma head coach Paulo Fonseca looks on during the Serie A match between AS Roma and Torino FC at Stadio Olimpico on January 5, 2020 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

L'allenatore dei giallorossi: "Loro sono molto forti difensivamente, ma noi siamo molto motivati e vogliamo vincere"

Marco De Rito

"Sarà una partita difficile, contro una squadra sempre forte in casa. Per loro non ci saranno pressioni e anche per questo non sarà semplice", Fonseca ha presentato così la gara tra Torino e Roma. Il tecnico dei giallorossi non sottovaluta il Toro: "Loro sono molto forti difensivamente, ma noi siamo molto motivati e vogliamo vincere". 

Fonseca poi sulla sua squadra afferma: “I ragazzi sono motivati, sono un po’ stanchi, è vero, ma per noi è una partita importante e mentalmente ci arriveremo molto bene: quando si vince si lavora nel miglior modo”. Sull'assenza di Pellegrini il tecnico dichiara: “Ha subito un intervento e nei prossimi giorni non potrà allenarsi con la squadra: vedremo come recupererà. Chi lo sostituirà? Vedremo domani, ho un dubbio da sciogliere: capirò dopo l’allenamento di rifinitura”. Su un possibile turnover l'allenatore dei capitolini è categorico: "La partita è importante e non voglio fare grandi cambiamenti”.

Potresti esserti perso