Fonseca pre Torino-Roma: “Non farò turnover, partita troppo importante “

L’allenatore dei giallorossi: “Loro sono molto forti difensivamente, ma noi siamo molto motivati e vogliamo vincere”

di Marco De Rito, @marcoderito

“Sarà una partita difficile, contro una squadra sempre forte in casa. Per loro non ci saranno pressioni e anche per questo non sarà semplice”, Fonseca ha presentato così la gara tra Torino e Roma. Il tecnico dei giallorossi non sottovaluta il Toro: “Loro sono molto forti difensivamente, ma noi siamo molto motivati e vogliamo vincere”. 

Leggi anche: Longo pre Torino-Roma: “Bremer e Lukic giocheranno: il futuro può essere loro”

Fonseca poi sulla sua squadra afferma: “I ragazzi sono motivati, sono un po’ stanchi, è vero, ma per noi è una partita importante e mentalmente ci arriveremo molto bene: quando si vince si lavora nel miglior modo”. Sull’assenza di Pellegrini il tecnico dichiara: “Ha subito un intervento e nei prossimi giorni non potrà allenarsi con la squadra: vedremo come recupererà. Chi lo sostituirà? Vedremo domani, ho un dubbio da sciogliere: capirò dopo l’allenamento di rifinitura”. Su un possibile turnover l’allenatore dei capitolini è categorico: “La partita è importante e non voglio fare grandi cambiamenti”.

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. filippo67 - 3 mesi fa

    64 gol subiti in 36 giornate,e meno male che eravamo forti in difesa,non oso pensare se fossimo stati deboli:-)Pure per il cu.lo ci prendono!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14287754 - 3 mesi fa

    fonseca noi forti difensivamente ma che ti sei bevuto la barbera!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy