Genoa, comunicati i nomi dei positivi. E si aggiunge anche Behrami

Campionato / Diventano 11 i giocatori positivi al Covid-19: rimane a forte rischio la partita di sabato

di Silvio Luciani, @silvioluciani_
torino

Si aggrava sempre di più il bilancio dei genoani positivi al Covid-19. La società, tramite i propri canali ufficiali, ha appena comunicato i quindici nomi dei membri del gruppo squadra che sono risultati positivi. Quindici, appunto, perché al gruppo si è aggiunto anche Valon Behrami, risultato negativo dopo il primo giro di test effettuati lunedì, dopo la partita contro il Napoli. Tra i giocatori anche l’ex granata Davide Zappacosta e l’obiettivo di mercato del Toro Lasse Schone. Ancora in forte dubbio quindi, la partita di sabato contro il Toro.

DI SEGUITO LA COMUNICAZIONE UFFICIALE DEL GENOA:

Il Genoa Cfc comunica che i propri tesserati risultati positivi al Covid-19 in seguito a controlli strumentali sono: Francesco Cassata, Lukas Lerager, Federico Marchetti, Filippo Melegoni, Luca Pellegrini, Mattia Perin, Marko Pjaca, Ivan Radovanovic, Lasse Schöne, Davide Zappacosta. Inoltre, sono risultati positivi i seguenti membri dello staff: Pietro Cistaro, Alessandro Donato, Pietro Gatto, Matteo Perasso. Nel corso della giornata di oggi è emersa anche la positività di Valon Behrami. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate”.

 

19 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Bastone e Carota - 3 settimane fa

    Ma hanno fatto “il trenino dell’amore” per contagiarsi tutti in questo modo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bertu62 - 3 settimane fa

    Punto della giornata 🙂 …
    Sul discorso COVID-19 c’è poco da dire: quelli che negano l’esistenza dell’emergenza non li considero, per quelli invece che si domandano come sia possibile che la Domenica nessuno risulti positivo al tampone ed invece al Lunedì dopo sì beh, direi che basta l’esempio di Behrami no?
    Il sospetto che la storia dei tamponi presi come “infallibili” sia in realtà una bufala (oppure un BUSINESS farmaceutico, visto anche il costo…) diventa sempre più una certezza: questo Virus non solo è “mutato” così che le (poche) certezze che gli immunologi avevano prima adesso devono essere completamente riviste ma oltretutt ha un periodo di incubazione che và dai 3 ai 5 giorni, quindi “tamponare ed essere negativi oggi” non significa un bel niente perché potrebbe essere solo “in incubazione” e manifestarsi il giorno dopo, come nel caso appunto di Behrami, quindi….
    Quindi è assodato che nonostante MESI di tempo la Banda Bassotti non ha fatto altro che pensare ai propri interessi senza adottare nessuna normativa in previsione di quello che è accaduto al Genoa, così che siamo qui, in attesa di capire se si giocherà contro una squadra a questo punto imbottita di Primavera….Sarà “SPORTIVAMENTE” accettabile questo? Per me NO! Dovremmo giocare alla pari e magari perdere ma almeno daremmo una lezione di SPORTIVITÀ vera!!
    Sul capitolo calciomercato invece siamo ancora messi come prima: esuberi in abbondanza, acquisiti zero…Quello che “consola” è vedere che TUTTI sono messi così: Torreira doveva essere già dell’Atletico da una settimana, invece anche Loro “tirano la corda” forti del fatto che rispetto a noi hanno la CL da mettere sul piatto oltre ai soldi dell’ingaggio, me questo non li porta a dire “Ok Arsenal, ecco 25Milioni..”, esattamente come fanno tutti quanti… Noi abbiamo Izzo e Lyanco con le valige pronte, un paio di squadre che li vogliono ma nessuna disposta a mettere soldi sul tavolo e trattare, dato che una trattativa la si deve fare… Vagnati ha dimostrato di sapersi muovere, vederemo questo fino settimana COSA si muoverà perché qualcosa DOVRA’ per forza muoversi…
    Per il resto NO COMMENT sull’ennesimo PERSONAGGIO che si fa pubblicità col Toro: spiace per i fratelli che speravano in Lui però dai, siamo seri: davvero TUTTOSPORT è diventato così “affidabile”? MAI NELLA VITA, anzi direi che si divertono i suoi padroni a “percularci” o per lo meno a perculare i CAIROVATTENE che sono talmente alla canna del Gas che si attaccano a tutto, compresi quest’ultimo “ambasciatore del Belize” (o forse era DEL BELINO per chi mastica un po’ di dialetto Ligure 🙂 …)..
    Infine i recuperi: a vedere le partite fin qui disputate e la classifica beh, non è che noi siamo poi così mal messi, no? Oddio, se NON ci fossimo dovuti fermare per ben 2 volte per quei 2 positività al COVID-19 per 14giorni ogni volta ed avessimo fatto magari anche le 2 amichevoli avremmo più “gambe” e più affiatamento e MAGARI non saremmo crollati fisicamente a Firenze e nel 2° tempo contro la DEA, DEA che ha strapazzato la tanto blasonata Lazio di Immobile Leiva Milinkovic ecc…ecc….ma mi torna sempre in mente il GURU dello Staff di Gasperini, quel “MAGO” che “prepara” atleticamente i giocatori, giocatori che “stranamente” appena lasciano l’Atalanta diventano giocatori “normali”, strano eh??
    Buona notte fratelli….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bloodyhell - 3 settimane fa

      fratello bertu,è possibile sapere in quale settore lavori?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. TOROPERDUTO - 3 settimane fa

        Delle supercazzole

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. marione - 3 settimane fa

      Stoi afllito dfle cqazxzo leccacluo. Mqa pqarfòla p’0er olqa tua fam8iglìiA. vOGLUIO VEDERTI CON OLA AVA ALLA BOCCA IN b

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. extremoduro - 3 settimane fa

    E anche oggi é andata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Guevara2019 - 3 settimane fa

    Rinvio sicuro,si giocherà più in là,cosa stupisce è che dopo tre giorni nessun giocatore del Napoli sia risultato positivo,anche se sarà quasi sicuro che alcuni lo saranno tra poco tempo.
    Per chi ha visto Udinese-Spezia,i friulani in formazione d’emergenza e da quel che ho visto nel secondo tempo il pareggio sarebbe stato giusto.
    Ci giocheremo la salvezza con le neo promosse,insieme alle genovesi e pure i friulani,il nostro campionato avrò questo interesse,a Genova sarebbe stato un bel test,ma prima o poi si farà,nel frattempo vedremo col Cagliari,anche loro non paiono fenomenali,i tre punti contro di loro sono vitali.

    Ho letto sui sospetti di doping bergamasco,al contrario penso che sia una squadra fisica,votata ad attaccare con una ottima organizzazione di gioco,infatti la difesa è il tallone d’achille,un altro pianeta rispetto a noi,sette goal l’anno scorso e quattro sabato pur segnandone due,questa è la differenza tra chi arriverà tra le prime quattro e chi lotterà per non retrocedere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TOROPERDUTO - 3 settimane fa

      Comunque sta vincendo 4 a 1 sulla Lazio, non siamo andati poi così male tenuto conto di tante cose.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Guevara2019 - 3 settimane fa

        Speriamo che il parallelismo sia di buon auspicio,non devo pensare al secondo tempo con la viola,e per certi versi alla nostra inconsistenza anche nel secondo tempo con gli orobici.
        In ogni caso filosofo o meno,schemi,etc,etc, mancano giocatori e ne mancano di un certo livello un po’ dappertutto,non mi sposto dal campionato legato alla salvezza che ho già previsto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. TOROPERDUTO - 3 settimane fa

          Purtroppo neanche io.
          Però volevo infondere un po’ di ottimismo, pensa se avesse vinto la Lazio 5 a 0 😀

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Bacigalupo1967 - 3 settimane fa

      È vero sig. Bertu62 guardando la classifica non siamo messi così male infatti 0 punti in 2 partite sono un bottino niente male. Abbiamo un bel presidente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. grulp_420 - 3 settimane fa

    Se rinviano genoa-Torino e la usano come riferimento per future decisioni rischiano di bloccare il campionato…
    Chi è in quarantena dovrebbe stare fermo almeno un paio di settimane,questo vuol dire rinviare non una partita,ma almeno un paio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Toro75 - 3 settimane fa

    Societa di merda
    Immobilismo totale non trovo piu parole per descrivere questo strazio ogni fine giornata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. LeoJunior - 3 settimane fa

    Lazio Atalanta 0-3 nel primo tempo. Forse la ns prestazione in po rivalutata…. questi o sono dopati o non si possono fermare. Sembra giochino in 15!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bela Bartok - 3 settimane fa

      Mesi fa un utente del forum mi ha messo proprio quella pulce nell’orecchio… non ci avevo mai pensato ma devo ammettere che da allora quando vedo giocare l’atalanta mi viene da pormi qualche domanda.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Cuore granata 69 - 3 settimane fa

        Concordo..e aggiungo oggi ho visto l’Udinese con lo Soezia e dire che ha un gioco orrendo è fargli un complimento…un po mi sono consolato..l’Udinese vista oggi è molto peggio del.Toro.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Garnet Bull - 3 settimane fa

          Per questo critico (in modo amichevole e sportivo) chi parla di una nostra retrocessione, come se fossimo gli unici con una squadra sciancata… Udinese, samp, Genoa, le neopromosse e il Parma sono certamente squadre messe poco bene, un po’ come noi che però come organico dovremmo essere superiori

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. TOROPERDUTO - 3 settimane fa

      Leo non so se sono dopati, il dubbio viene, però è anche vero che la tecnica il doping non te la dà e contro di noi come calciavano la palla entrava.
      In ogni caso come ho già espresso delle cose differenti contro l’Atalanta ho visto qua si tratta di vedere se e quanto questi giocatori possano migliorare e se arriva qualcuno.
      Detto questo comunque in questa società continuo a non vedere nulla di Granata, ma sicuramente sono i tifosi a non essere Granata

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Donato - 3 settimane fa

    Forte rischio???
    E cos’altro deve accadere per avere la certezza del rinvio???

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy