Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Genoa-Torino 1-2, Ansaldi: “Vittoria dedicata ai tifosi e al presidente Cairo”

Zona mista / Le dichiarazioni del giocatore al termine della gara: "l risultato di oggi è importante, abbiamo finito soffrendo ma i tre punti contano per la fiducia"

Marco De Rito

"Al termine di Genoa-Torino ha parlato Cristian Ansaldi. Di seguito le sue dichiarazioni a Torino Channel: "Siamo molto contenti perché la squadra sta lavorando molto sul gioco che propone il mister. Dobbiamo crederci e lavorare perché i risultati arrivano con il lavoro. Abbiamo passato due partite difficili, dove la squadra ha giocato bene, ma non abbiamo ottenuto il risultato sperato. Il risultato di oggi è importante, abbiamo finito soffrendo ma i tre punti contano per la fiducia. Dobbiamo continuare così a lavorare, poi i risultati arrivano. Sicuramente quello che propone Giampaolo è molto importante, noi dobbiamo crederci e penso che questa vittoria è importantissima per la fiducia. La squadra sta sempre facendo meglio".

"In conclusione un pensiero di Ansaldi per i tifosi e il presidente Urbano Cairo: "Noi dentro lo spogliatoio parliamo spesso della situazione dei tifosi. E' dura per noi, che ci mettiamo sempre la faccia, ma anche per loro. Questa vittoria è per tutti loro. Sento sempre il loro affetto, il loro amore e la loro passione. La dedica va anche al presidente che è stato male in questo ultimo periodo (ha contratto il Covid-19, ndr), sappiamo che ha visto la partita dalla tv. Un abbraccio grande anche a lui". 

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram