Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Genoa-Torino 1-2, Belotti: “Ci siamo guardati in faccia e abbiamo reagito”

GENOA, ITALY - NOVEMBER 4: Andrea Belotti of Torino FC with Nicolò Rovella and Milan Badelj of Genoa CFC during the Serie A match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on November 4, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Zona mista / Le dichiarazioni del capitano granata al termine della gara

Marco De Rito

"Al termine di Genoa-Torino, gara terminata con la prima vittoria in campionato dei granata (QUI LA CRONACA) ha parlato Andrea Belotti. Di seguito le sue dichiarazioni: "E' stata una bella serata sotto tutti i punti di vista, sono riuscito a recuperare in due giorni dall'infortunio di domenica scorsa. Il lavoro mi ha fatto recuperare dal dolore", dice Belotti, uscito domenica scorsa contro la Lazio per una contusione al ginocchio destro.

"Sulla partita contro il Genoa: "Oggi è stata una battaglia, una partita molto dura. Entrambe le squadre non si sono risparmiate, noi abbiamo giocato a viso aperto. Questo Toro è in continua crescita, e deve dimostrarlo partita dopo partita. Ci prendiamo questa vittoria e poi giocheremo meglio per vincere le prossime partite. Nelle due partite precedenti si era visto un miglioramento sul piano del gioco. Ci erano mancati carattere e anima. Ci siamo fatti rimontare nelle ultime due partite ed era inammissibile aver guadagnato solo un punto. Ci siamo guardati in faccia e la reazione del gruppo è stata ottima. Il modulo del mister? E' il 4-3-1-2 ma non diamo troppo informazioni agli avversari... Quando si gioca a calcio ci si diverte, sappiamo che il lavoro del mister si vede sul lungo termine e adesso si sta iniziando a capire. Lo stiamo esprimendo sul campo, ma si può fare meglio". 

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram