gazzanet

I biglietti di Torino-Wolverhampton: le cinque domande più frequenti

Informazioni / Tutto ciò che serve sapere sui biglietti del big match di Europa League tra granata e inglesi

Gualtiero Lasala

Il Torino, dopo aver archiviato la pratica Shakhtyor, si trova adesso di fronte all'ostacolo più grande, la prova più importante per accedere ai gironi di Europa League. I granata infatti dovranno sfidare il Wolverhampton, squadra britannica che ha terminato il campionato in settima posizione, proprio come il Toro in Serie A. Il primo match, quello di andata, avrà luogo allo stadio Olimpico Grande Torino giovedì 22 agosto alle ore 21: sono diverse le domande che vengono fatte per l'acquisto dei biglietti. Abbiamo raccolto le più frequenti per fugare ogni dubbio o perplessità.

1 – In che modo si possono acquistare i ticket?

Come di consueto, la possibilità di acquistare i biglietti sarà divisa in tre modalità. Ci si può recare alla biglietteria dello stadio Grande Torino, oppure ci si può connettere al sito ufficiale del Torino (per poi essere proiettati su VivaTicket); infine, in città si può trovare un punto vendita autorizzato dal circuito VivaTicket (la lista è reperibile sul sito torinofc.it)

2 – Sono previste delle promozioni?

Contrariamente a quanto era filtrato negli scorsi giorni non sono previste particolari promozioni per l'acquisto dei biglietti. Come sempre gli Under 16 potranno pagare un prezzo ridotto.

3 – Quali sono, quindi, i prezzi?

Nel dettaglio, c'è la tabella con tutti i prezzi indicati per i biglietti di Torino-Wolverhampton.

4 – Le gare di Europa League sono comprese nell'abbonamento di campionato?

No, ma è prevista una prelazione per gli abbonati per il biglietto sul proprio posto, che dura fino a tutto sabato 17 agosto. Da domenica 18 agosto parte invece la vendita libera anche sui posti eventualmente lasciati liberi dagli abbonati.

5 – Serve la tessera del tifoso?

No, la tessera del tifoso non è necessaria per l'acquisto dei tagliandi. Serve soltanto aspettare che termini la prelazione per gli abbonati. Dalle ore 10:00 di venerdì 16 agosto  tutti i posti disponibili (non soggetti a prelazione per gli abbonati) saranno disponibili alla vendita libera su tutti i circuiti. E, invece, da domenica 18 agosto tutti i posti per i quali non sarà stato esercitato il diritto di prelazione, diventeranno disponibili alla libera vendita per i tifosi.