Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

IL TEMA

I gol di Zapata e Sanabria per vincere il derby: hanno già fatto male alla Juve

I gol di Zapata e Sanabria per vincere il derby: hanno già fatto male alla Juve - immagine 1
Il colombiano sa come fare male alla Juve: in 16 sfide contro i bianconeri ha trovato 6 gol
Alberto Giulini Vicedirettore 

Zapata e Sanabria sanno come fare male alla Juve. Si aggrappa a loro Juric, a caccia di gol pesanti per cercare un successo nel derby che manca ormai da nove anni. Il paraguayano, in ballottaggio con Okereke per una maglia dall'inizio, ha già punto in un derby. Al primo disputato, nella primavera del 2021, si presentò addirittura con una doppietta: era il Toro di Nicola e solamente un gol di Ronaldo nel finale costrinse i granata ad accontentarsi di un solo punto. Sanabria ha poi trovato il gol contro la Juve anche lo scorso febbraio, quando portò momentaneamente avanti il Toro (poi sconfitto 4-2).

Nessuno ha segnato alla Juve più di Zapata

—  

Di gol nel derby non ne ha ancora trovati Zapata, autore di una prova poco brillante nella gara d'andata. Ma il colombiano sa come fare male alla Juve: in 16 sfide contro i bianconeri ha trovato 6 gol. Dal 2013/2014, stagione in cui è approdato in Serie A, nessuno ha trovato più gol di lui contro la Juve. Ora che sta vivendo un momento di forma particolarmente esaltante, Zapata andrà a caccia di un gol pesante per lasciare il segno anche nel derby.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.