Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Iago Falque, presto nuovi controlli: l’obiettivo è rientrare per la prima di campionato

Focus on / Lo spagnolo sta lavorando e dovrà saltare il doppio confronto in Europa League con lo Shakhtyor Soligorsk

Alberto Giulini

Sono giorni di attesa quelli che si stanno vivendo in casa Toro per quanto riguarda il recupero di Iago Falque. Lo spagnolo è infatti alle prese con il problema alla caviglia rimediato nella gara d'andata contro il Debrecen ed i tempi di recupero non sono così brevi.

LESIONE CAPSULO-LEGAMENTOSA - Il duro contrasto di gioco che ha visto protagonista l'esterno nel corso del secondo tempo della sfida del Moccagatta si era infatti rivelato più grave del previsto. Lesione capsulo-legamentosa alla caviglia sinistra l'esito degli esami cui è stato sottoposto lo spagnolo, con ulteriori accertamenti in programma dopo 10-15 giorni per valutare gli sviluppi. Nuovi controlli che dovrebbero avvenire a giorni, per poter definire con maggior precisione gli effettivi tempi di recupero.

https://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-il-punto-berardi-vicinissimo-alla-vibonese-la-spal-rivuole-bonifazi/

OBIETTIVO SASSUOLO - Lo stop inizialmente preventivato è di circa un mese, con un rientro ipotizzabile dunque per la fine del mese di agosto. Quel che è certo, al momento, è che Iago Falque non sarà a disposizione di Mazzarri per il doppio confronto europeo con il Soligorsk. Il giocatore sta infatti lavorando a parte al Filadelfia, ma anche presso il centro di recupero Fisioelab, con l'obiettivo di rientrare il più in fretta possibile, magari per il 25 agosto in occasione dell'esordio in campionato contro il Sassuolo. Un'ipotesi realizzabile? I prossimi accertamenti faranno chiarezza.

tutte le notizie di