toro

Il 2019 granata in 6 foto, settembre/ottobre: dal caso Nkoulou alla contestazione per le troppe sconfitte

Luca Sardo

 ROME, ITALY - OCTOBER 30: Luis Alberto of SS Lazio competes for the ball with Daniele Baselli of Torino FC during the Serie A match between SS Lazio and Torino FC at Stadio Olimpico on October 30, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Il match con la Lazio è stata una gara totalmente da dimenticare, non c'è stato niente da salvare. I ragazzi di Simone Inzaghi hanno segnato 4 reti nella porta di Sirigu. Prima Acerbi da 35 metri con un sinistro sotto l'incrocio, poi la doppietta di Immobile (di cui uno su rigore) e infine l'autorete del Gallo Belotti sul finale di partita non hanno lasciato scampo alla squadra di Walter Mazzarri. Brutta è stata la figura dei granata all'Olimpico di Roma.

A seguito di ciò e e dei brutti risultati ottenuti in campionato, una delegazione di tifosi granata ha ottenuto un confronto con la squadra prima dell’allenamento del giorno successivo. Il tutto si è svolto sotto gli occhi vigili delle forze dell'ordine. Già i primi mugugni si stavano iniziando a far sentire.

Potresti esserti perso