Il Torino (per ora) si allena: doppia seduta al Filadelfia

Report / Gli uomini di Longo hanno sostenuto un allenamento mattutino ed uno pomeridiano

di Redazione Toro News

Il Toro almeno per il momento continuerà ad allenarsi. A differenza di Milan, Lazio, Cagliari e Fiorentina, i granata sono scesi in campo quest’oggi per una doppia seduta. Al mattino gli uomini di Longo si sono dedicati alla parte atletica, nel pomeriggio invece, il tecnico ha impostato un lavoro di carattere tecnico-tattico. Tutti a disposizione di Longo gli effettivi della rosa granata: alcuni di loro hanno peraltro rilanciato sui social l’appello a restare nelle proprie abitazioni.

Nel frattempo, questo pomeriggio l’assocalciatori ha fatto richiesta alla FIGC di sospendere anche l’attività interna ai vari club, allenamenti compresi. Resta dunque da capire se e fino a quando il Toro continuerà con il proprio programma di allenamento.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giancarlo - 7 mesi fa

    Fino alle definizione di un nuovo calendario gli allenamenti devono essere consentiti. In particolare il Toro, che deve acquisire tonalità fisica, psicologica ed interpretare gli schemi di Longo, deve poter lavorare per essere prontissimo alla eventuale ripresa del campionato, sia attraverso ravvicinamento alla domenica ed al mercoledì delle partite mancanti, sia attraverso play out e play off per non rischiare nulla. Gli atleti sono professionisti che devono essere preparati agli impegni previsti dalla federazione e nell’interesse esclusivo della nostra Società.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy