Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Il Torino seguirà le indicazioni dell’Asl: domani niente partenza per Roma

CAGLIARI, ITALY - FEBRUARY 19:  Bremer of Torino celebrates scoring his goal (0-1) with team mates during the Serie A match between Cagliari Calcio and Torino FC at Sardegna Arena on February 19, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Toro News / La società non ha in programma di dirigersi verso la Capitale secondo Sky Sport

Redazione Toro News

"Il Torino non andrà a Roma domani, martedì 2 marzo. E' quanto riporta Sky Sport: il Torino si atterrà alle indicazioni dell'Asl Torino 1 che ha varato il blocco delle attività sino alle 23.59 di martedì, da poter sciogliere nel caso in cui dai tamponi in programma oggi non emergano nuove positività. Domani dunque non ci sarebbe in programma alcuna partenza per la Capitale e si continuerà con allenamenti individuali fino a quando - auspicabilmente mercoledì - potrà riprendere la normale attività.

"Mentre la Lazio è pronta a scendere in campo - oggi Simone Inzaghi ha presentato la partita come in una vigilia qualunque - la Lega Serie A vorrebbe far disputare la partita ma, per ammissione del presidente Paolo Dal Pino, è costretta a prendere atto del precedente giurisprudenziale creato da Napoli-Juventus, a seguito del quale una squadra non può essere punita con una sconfitta a tavolino se bloccata da motivi di tutela della salute pubblica ad opera dell'Asl. Si attendono quindi comunicazioni ufficiali da parte della Lega sul possibile rinvio della gara.