toro

Inter-Torino 2-2, Mazzarri: “Ci siamo guardati negli occhi, e la partita è cambiata”

Gianluca Sartori

 Sport Calcio Amichevole Torino-ChapecoenseNella foto:

Al tecnico poi viene chiesto ovviamente qualcosa sul futuro di Adem Ljajic. “Ljajic in uscita? Io punto sui giocatori che convoco, oggi mi sembrava giusto farlo entrare e ha risposto molto bene. Per il resto non parlo di mercato, specialmente a campionato iniziato”.

Su Aina, che è entrato a gara in corso ben figurando: “Aina è un giocatore molto importante, una spugna, arriva da una realtà diversa come l’Inghilterra ma ha già capito molte cose. Se cresce ancora da qualche punto di vista può diventare un giocatore veramente importante”.

Un commento sulle parole di Maurizio Sarri che ha affermato di gradire la Premier League più della Serie A, ritenuta dal tecnico del Chelsea "una guerra": "E’ normale che si dipende dal risultato, poi magari i social sparano a zero quando perdi una partita. Serve più equilibrio da tutte le parti del mondo, non solo da noi. Anzi credo la Serie A stia rialzando la testa perché il campionato è competitivo, le piccole squadre fanno a loro volta risultati importanti come si vede dalle prime giornate”.

"Zaza e Belotti non giocano insieme neanche in nazionale, o gioca l’uno o gioca l’altro. Io ora li sto provando anche insieme ma non dimentichiamoci Zaza è arrivato tardi, dopo un mese e mezzo in cui ho provato diversi moduli ma dei movimenti ben definiti tra le linee. Con il tempo è una soluzione che servirà".

Potresti esserti perso