gazzanet

Inter-Torino 4-2, l’analisi dei gol: Rincon sbaglia e parte la rimonta

Roberto Ugliono

 MILAN, ITALY - NOVEMBER 22: Simone Zaza (L) of Torino celebrates with team mates Soualiho Meite (2L), Tomas Rincon (2R) and Lyanco (R) after scoring their sides first goal during the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 22, 2020 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Allo scadere del primo tempo il Torino si porta in vantaggio. L'azione parte da un errore di Sanchez e dal recupero palla di Linetty in avanti. Il cileno sbaglia l'appoggio e il polacco è il più lesto a intercettare la palla vagante.

Linetty verticalizza subito per Bonazzoli, che di prima fa la sponda per Meité, il quale di tacco serve Zaza che si stava liberando alle sue spalle con la complicità di Bastoni, che esce subito sul centrocampista francese e libera un buco per Zaza.

Zaza si infila nel buco, stoppa e a giro infila la sfera sul secondo palo, trovando una rete di altissima qualità.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso