Social / I migliori tweet sull'ennesima sconfitta in rimonta subita dal Torino
"Non so cosa dire" scrive un tifoso granata commentando Inter-Torino. Ed è un pensiero condiviso dalla maggior parte dei tifosi dopo l'ennesima rimonta subita dal Torino, capace di andare sullo 0-2 a San Siro a mezz'ora dalla fine ma anche di farsi ribaltare dai nerazzurri. Quattordici i punti persi da situazioni di vantaggio in questo campionato: un record nei top cinque campionati europei. Questi i migliori tweet su Inter-Torino:
Non so cosa dire#InterTorino
— Messigranata (@Messigranata) November 22, 2020
Sono le 16.30 di una tranquilla domenica di novembre. Sei sul divano. Il Toro sta vincendo 2-0 a San Siro contro l'Inter giocando la miglior partita da tanto tempo a questa parte. Tutto va bene. #InterTorino
— Andrea Dalmasso (@Andre_Dalma) November 22, 2020
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Singo tutta fascia mi gasa parecchio devo ammettere
— little (@2littlez) November 22, 2020
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
È che noi, quando ci vanno stretti i pareggi, preferiamo perdere.#InterTorino #torinolazio #FVCG #SFT
— Gab (@GabryMonto) November 22, 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA