Inter-Torino, le formazioni ufficiali: Berenguer in panchina, c’è Aina dal 1′

Formazioni ufficiali / I ventidue giocatori che scenderanno in campo oggi a San Siro nella 32° giornata del campionato di Serie A

di Redazione Toro News

Tutto pronto a San Siro, dove tra meno di un’ora andrà in scena il match valevole per la 32° giornata di Serie A che vede protagonisti l’Inter e il Torino. Da pochi minuti sono state diramate le formazioni ufficiali delle due squadre. Di seguito le scelte di Longo, che si affida al 3-5-2: torna Izzo in difesa, che affiancherà Nkoulou e Bremer davanti a Sirigu. A centrocampo la linea a cinque sarà composta da De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi e Aina. L’argentino dovrebbe quindi disimpegnarsi nel ruolo di mezzala. In attacco invece out Berenguer: c’è solo Verdi alle spalle di Belotti. Due novità nell’Inter: Eriksen partirà dalla panchina – al suo posto Borja Valero – mentre Lukaku andrà direttamente in tribuna.

DI SEGUITO LE FORMAZIONI UFFICIALI DI INTER-TORINO

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Brozovic, Gagliardini, Young; Borja Valero; Sanchez, Lautaro. A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Asamoah, Eriksen, Esposito, Pirola, Agoumé, Biraghi, Skriniar, Candreva. Allenatore: Antonio Conte.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi, Aina; Verdi, Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Lyanco, Lukic, Singo, Greco, Edera, Berenguer, Millico, Ghazoini, Djidji, Adopo. Allenatore: Moreno Longo.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. granatadellabassa - 4 mesi fa

    Avrei visto bene un paio di uomini freschi tipo Berenguer e Lukic.
    Da capire la posizione di Ansaldi. A centrocampo o a ridosso di Belotti?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. scifo66 - 4 mesi fa

    Dalla formazione si può constatare che Longo non tiene conto dell’impegno col Genoa tra 3 giorni. Non sta facendo calcoli ; anche io non avrei rischiato Ansaldi però il Mister ne sa sicuramente più di me e sa il fatto suo. FVCG!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Bacigalupo1967 - 4 mesi fa

    Assurdo a mio modestissimo parere rischiare Ansaldi questa sera contro la seconda in classifica con la partita più importante della stagione distante meno di 72 ore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy