Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Inter-Torino, le formazioni ufficiali: Berenguer in panchina, c’è Aina dal 1′

Formazioni ufficiali / I ventidue giocatori che scenderanno in campo oggi a San Siro nella 32° giornata del campionato di Serie A

Redazione Toro News

Tutto pronto a San Siro, dove tra meno di un'ora andrà in scena il match valevole per la 32° giornata di Serie A che vede protagonisti l'Inter e il Torino. Da pochi minuti sono state diramate le formazioni ufficiali delle due squadre. Di seguito le scelte di Longo, che si affida al 3-5-2: torna Izzo in difesa, che affiancherà Nkoulou e Bremer davanti a Sirigu. A centrocampo la linea a cinque sarà composta da De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi e Aina. L'argentino dovrebbe quindi disimpegnarsi nel ruolo di mezzala. In attacco invece out Berenguer: c'è solo Verdi alle spalle di Belotti. Due novità nell'Inter: Eriksen partirà dalla panchina - al suo posto Borja Valero - mentre Lukaku andrà direttamente in tribuna.

"DI SEGUITO LE FORMAZIONI UFFICIALI DI INTER-TORINO

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D'Ambrosio, Brozovic, Gagliardini, Young; Borja Valero; Sanchez, Lautaro. A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Asamoah, Eriksen, Esposito, Pirola, Agoumé, Biraghi, Skriniar, Candreva. Allenatore: Antonio Conte.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N'Koulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi, Aina; Verdi, Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Lyanco, Lukic, Singo, Greco, Edera, Berenguer, Millico, Ghazoini, Djidji, Adopo. Allenatore: Moreno Longo.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram