-
toro
Inter-Torino, le ultime dai campi: squadre in fase di riscaldamento
Verso il match / Le ultime notizie provenienti da "San Siro" nel pre-partita
12.17 Terminato il riscaldamento, le squadre sono rientrate nello spogliatoio
12.00 Le ultime novità da San Siro, direttamente dai nostri inviati
11.57 L'Inter è scesa un campo, per la consueta fase di riscaldamento
11.05 Le squadre arrivano allo stadio "Grande Torino", come si evince dal video sottostante
Manca sempre meno all'inizio di Inter-Torino, gara valevole per la 12ª giornata di campionato. Nonostante l'allerta meteo, in questo momento a Milano sta piovigginando e con ogni probabilità la partita si giocherà. Le due squadre sono pronte a scendere in campo ed a dare spettacolo nel lunch-match di questa giornata. Nel frattempo, i due tecnici stanno sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione.
Mihajlovic dovrebbe confermare il 4-3-3 visto contro il Cagliari. Tra i pali confermato Sirigu, davanti a lui dovrebbero giocare N'Koulou e Moretti. Sulle fasce agiranno De Silvestri ed Ansaldi. Nel centrocampo a tre dovrebbe tornare Acquah, con Rincon in cabina di regia e Baselli a completare il reparto. In attacco ci sarà ancora Andrea Belotti, già convocato in Nazionale, affiancato da Iago Falque con Ljajic dietro le punte.
Luciano Spalletti , d'altro canto, schiererà la sua squadra con il 4-2-3-1. Tra i pali sarà schierato Handanovic. La difesa a quattro sarà composta da D'Ambrosio, Skriniar, Miranda e Nagatomo. Nel centrocampo a due ci saranno Vecino e Gagliardini. Dietro al terminale offensivo ci saranno Perisic, Borja Valero e Candreva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA