toro

Juric avverte i suoi, bisogna evitare la trappola Spezia: “Ho grande paura”

Juric avverte i suoi, bisogna evitare la trappola Spezia: “Ho grande paura” - immagine 1
Juric mette in guardia i suoi, con lo Spezia non sono ammessi cali di tensione: "Ho grande paura. È la quarta partita in dieci giorni"

Silvio Luciani

Verona, Salernitana, Milan e oggi lo Spezia. Alle 15:00 il Torino disputerà la quarta partita in dieci giorni e Juric, in conferenza stampa, ha voluto esternare le proprie preoccupazioni riguardo al match: "Ho grande paura. È la quarta partita in dieci giorni, dopo un dispendio emotivo e fisico enorme" ha detto il tecnico granata. Il riferimento è alla notte di San Siro, che ha consegnato il pass per i quarti di finale di Coppa Italia, al prezzo di 120 minuti di fatica ed energie. Per questo, per gli infortuni e le mancanze della rosa, i granata dovranno fare molta attenzione allo Spezia di Gotti.

La stanchezza può essere un fattore. E lo Spezia ha bisogno di punti

—  

"Contro lo Spezia se non andiamo al massimo faremo grandissima fatica. I valori sono molto simili" ha aggiunto Juric, elogiando la squadra di Gotti. I liguri non perdono da quattro partite e alla ripresa hanno rischiato di fare una vittima illustre come l'Atalanta (partita poi terminata 2-2). Nonostante questo, la squadra di Gotti ha fame di punti per allungare sulla zona retrocessione e può mettere in difficoltà il Toro: "Conterà tanto sia l'aspetto mentale che fisico, conterà riuscire a reggere". Una prova ostica, quindi, che il Torino non dovrà prendere alla leggera: anche da qui, passa la crescita dei granata.

tutte le notizie di