Conferenza

Juric pre Hellas Verona-Torino: “Schuurs è recuperato, Miranchuk out”

Le dichiarazioni del tecnico granata alla vigilia della sfida con i gialloblù, match valido per la 35esima giornata di Serie A
Juric pre Hellas Verona-Torino: “Schuurs è recuperato, Miranchuk out”- immagine 2

Vigilia di Hellas Verona-Torino, gara valida per la 35esima giornata del campionato di Serie A TIM 2022/2023. Il tecnico dei granata, Ivan Juric, presenta la gara in conferenza stampa, nel consueto incontro con i giornalisti. Siamo collegati in diretta dalla sala conferenze dello Stadio Olimpico Grande Torino.

Domani è una partita particolare per te e Ilic. Come hai visto Ivan negli ultimi giorni?

“L’ho visto normale e concentrato come sempre, è ancora giovane ma sa come affrontare queste situazioni”.

Situazione infortunati?

“Schuurs è recuperato, ha fatto due allenamenti bene. Anche Aina tutto ok. Manca Miranchuk, che si è rotto un mignolo di un piede. Per Radonjic ci vuole ancora un po’”.

C’è un gruppo di sei squadre a centroclassifica. Per lei è importante a livello personale fare meglio di altri tecnici in rampa di lancio come Dionisi, Motta, Italiani e altri?

“Non ho mai interpretato queste situazioni a livello individuale. Queste cose non mi hanno mai caricato. Voglio semplicemente che la squadra arrivi il più in alto possibile. E mi fa piacere quando vedo il Toro dominare il gioco come spesso accade”.

tutte le notizie di