Se il Torino è stato rimandato in attesa di prestazioni convincenti, Massa è stato promosso dopo una direzione arbitrale corretta e senza episodi particolarmente controversi. A dire la verità, quella di Marassi non è stata una partita che ha dato troppo lavoro a Massa, che però ha scelto correttamente nelle volte in cui è stato chiamato in causa.
EPISODI – Minut0 72, Pandev combatte con De Silvestri in area, arriva Izzo da dietro in raddoppio e, senza essere stato toccato, il macedone va giù. Massa è vicino, non ha dubbi e perciò intima a Pandev di rialzarsi. Poi la follia di Edera, che riesce a farsi espellere nel giro di 5 minuti dal suo ingresso in campo. A termini di regolamento sono corrette entrambe le ammonizioni: ingenuo il fallo a centrocampo su Biraschi, dritto sull’uomo quello su Agudelo nel recupero.
direi che ha sfruttato al meglio la sua possibilità
…dico solo…andando molto prob contro corrente..un’occasione ha avuto e se l’è bruciata. anche a me piacerebbe avere giovani campioni in prima squadra ma purtroppo per lui, e per noi, Edera non lo è. voglio vedere invece MILLICO porca trxxx!
FVCG
Un cartellino giallo insensato! Come se un giocatore ammonito non potesse più commettere un altro fallo senza dover essere espulso…
Ieri sera a Firenze intervento di Tachtsidis su Ribery da arancione, l’arbitro non ha nemmeno fischiato fallo. Mi ha ricordato l’intervento di Acquah in un derby: le differenze sono la veemenza di Acquah che però aveva colpito pulito il pallone e solo dopo, per leggi della fisica di due corpi in movimento che si incontrano, l’avversario ma senza danni; ieri meno veemenza ma intervento sulla caviglia dell’avversario e solo successivamente, per le medesime leggi di fisica, colpendo il pallone ma con grave danno fisico causato.
Il differente esito è dovuto a cosa? La maglia di colore diverso del calciatore vittima del fallo?? Dopo Bergamo sembra sempre più esserci un regolamento del gioco del calcio e poi un’appendice relativa alle gare con le merde…
Edera ha sbagliato (che coraggio che ha chi dice il contrario) ma non è questo il punto.
Il punto è che se un ingresso del genere l’avesse fatto ola aina, o bremer o chi altro volete voi, questo articolo non avrebbe 10 commenti in croce, divisi tra alcuni contro il ragazzo e un paio a favore. Questo articolo avrebbe minimo 30 commenti dal critico all’insulto. Perché è straniero, perché non è professionale, perché ruba il posto a quelli del vivaio, perché mazzarri non capisce niente e via così.
In ogni caso buona fortuna a Simone, spero di vederlo giocare con continuità prima o poi per capire che giocatore è.
Almeno 10 di quei commenti sarebbero di Madama@ 🙂
Un vero professionals…poi ci chiediamo perché non gioca.
…facile criticare un ragazzo che si è sacrificato prendendosi 2 gialli e fermando 2 ripartenze pericolose che ti potevano costare il gol!!!…io dico Grande EDERA bravo i 3 punti sono anche merito tuo!!!…al piu presto ancora in campo!!!
Ripartenze pericolose?
Mi pare un po’ eccessivo
non per giustificare Edera ma se l’arbitro avesse utilizzato semopre lo stesso (giusto) metro di giudizio, avrebbe dovuto ammonire almeno altri 5 giocatori del genoa e un paio del Toro
esatto, soprattutto la prima ammonizione ad uno strisciato non l’avrebbero mai data!
Maxx La colpa è di Mazzarri e basta!!
Pensa che ha anche impedito a Bonifazi di far gol a marassi schierando Bremer solo perché straniero!!
Allenatore esterofilo!!!
Ma l’ex vacanziero ed ex amico risanato come sta?
Quindi si è sacrificato
Signori fate voi: lo sapete che io difficilmente critico un giocatore del TORO però per me ieri ha fatto una serie di cavolate, tutto qui! Tante teste tante idee..
Per Baci: vero non ci avevo pensato…sto esterofilo che non fa giocare gli italiani, gli nega anche la gioia del gol!l’amico risanato è troppo bella!Ahahah Ahahah! Io però direi l’amico sfigato in questo caso…Muhahahahahaha!