La moviola di Torino-Napoli 0-0: ineccepibile Doveri, ma il giallo a Lukic non c’è

La moviola di Torino-Napoli 0-0: ineccepibile Doveri, ma il giallo a Lukic non c’è

Moviola / Doveri non sbaglia praticamente nulla, contrasto Allan-Lukic a parte

di Silvio Luciani, @silvioluciani_

Le premesse non erano delle migliori, ma Doveri ha smentito tutti con una prestazione pressoché perfetta in Torino-Napoli. Un goal in fuorigioco e qualche protesta per un possibile penalty di Ghoulam su Izzo, spente subito dai replay che hanno dato ragione al direttore di gara. Svista, però, su Lukic che viene ammonito per un presunto fallo su Allan. È stato invece Allan ad arrivare in ritardo e a commettere fallo. Non ci sono i due rigori chiesti da Ansaldi e Izzo e il goal di Belotti è in fuorigioco.

EPISODI – Minuto 35, palla in volo, Lukic interviene in anticipo su Allan che non trova la palla ma ha la peggio nel contrasto: giallo per Lukic. Minuto 50, magia di Verdi che imbuca per Belotti. Il Gallo batte Meret senza problemi ma sale la bandierina dell’assistente Passeri. Fuorigioco non macroscopico, ma corretta la decisione di annullare.   Minuto 55, discesa pazzesca di Izzo che arriva in area, sposta il pallone a Ghoulam e va a terra. È lui però a colpire il giocatore azzurro nel cercare il contatto: Doveri non ci casca, corretta la decisione. Minuto 73 qualche timida protesta per la deviazione di Luperto sul sinistro ravvicinato di Ansaldi: non c’è rigore perché il tocco è di spalla.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Steu - 1 settimana fa

    Per non parlare del fallo in attacco, ovviamente non fischiato, subito sempre da Lukic da parte di un giocatore del Napoli che ha tentato di usarlo come “cavallina”!
    Come al solito l’arbitro non ha fatto tutti i suoi Doveri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14287754 - 1 settimana fa

    doveri ti odio…. lukic tanta roba titolare sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Marchese del Grillo - 1 settimana fa

    Ineccepibile: ” Nei cui confronti non è possibile critica o riserva alcuna”. Quindi dal momento che con Lukic sbaglia, non è ineccepibile.
    Evviva l’italiano e chi lo conosce!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. PignaL - 1 settimana fa

      Sono 19-21enni quelli che scrivono

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy