La probabile formazione del Crotone: Stroppa si affida a Simy per far male ai granata

Probabili formazioni / Gli squali dovrebbero presentarsi allo stadio Olimpico Grande Torino con la difesa a tre

di Lorenzo Chiariello, @lorechiariello

Il Torino di Marco Giampaolo è atteso domani dal faccia a faccia con il Crotone. I granata scenderanno in campo sotto la Mole alle ore 15.00 nel tentativo di bissare i tre punti raccolti nella buona gara di Genova. Il tecnico di Giulianova dovrà però fare attenzione al rapporto, non sempre facile, della sua squadra contro le neopromosse. Il probabile modulo con cui gli squali si presenteranno all’incontro è il 3-5-2.

CROTONE, ITALY – OCTOBER 31: Junior Messias of Crotone controls the ball during the Serie A match between FC Crotone and Atalanta BC at Stadio Comunale Ezio Scida on October 31, 2020 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

INTERPRETI – Le scelte di Stroppa dovrebbero vedere nella linea davanti ai pali difesi da Cordaz, il trio composto da Magallan, Marrone e Luperto. Il centrocampo a cinque dei calabresi dovrebbe essere affidato a Benali, Cigarini e Vulic, con Pereira sulla destra e Reca sulla sinistra. Il reparto offensivo crotonese sarà molto probabilmente formato dalla coppia Messias-Simy. I granata dovranno sorvegliare da vicino il nigeriano classe 1992, autore finora di tre reti in campionato, una delle quali determinante nel pareggio contro la Juventus.

LEGGI ANCHE: Crotone, Stroppa: “Il Toro ha giocatori importanti, ma dobbiamo solo pensare a noi”

PROBABILE FORMAZIONE

CROTONE: (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Benali, Cigarini, Vulic, Reca; Messias, Simy

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy