gazzanet

La probabile formazione del Milan: Ibrahimovic dalla panchina

L'avversario / Pioli va verso la conferma di Piatek in Coppa Italia al fianco di Leao. Begovic in porta

Gualtiero Lasala

Il Torino si prepara ad affrontare il quarto di finale di Coppa Italia dopo la cocente sconfitta in campionato contro l'Atalanta. I granata affronteranno un Milan in ripresa ed in salute, sul campo di San Siro. La squadra di Pioli sarà lievemente rimaneggiata per continuare il percorso nella competizione, con un attacco privo di Ibrahimovic.

Ci saranno pochi cambi, come si diceva, nel Milan per questo match di Coppa: i rossoneri dovrebbero mandare in campo il secondo portiere Begovic al posto di Donnarumma, per dare minuti all'estremo difensore. Per quanto riguarda la retroguardia, non dovrebbero esserci grandi novità, con Theo Hernandez - in grande stato di forma - sulla sinistra, Musacchio e Romagnoli al centro, e poi Conti a destra. In mezzo al campo dovremmo trovare i soliti Kessie e Bennacer, mentre Cahlanoglu dovrebbe porsi alle spalle di quello che sarebbe un tridente offensivo formato da Piatek come punta centrale, che prende il posto di Ibrahimovic (a cui dovrebbe essere dato un turno di riposo); gli altri due posti dovrebbero essere occupati dai due velocisti rossoneri, ovvero Leao e Castillejo.

DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL MILAN:

Milan (4-2-3-1): Begovic; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Leao; Piatek. All: Pioli