La probabile formazione del Parma: può tornare Kulusevski

Verso il match / Scelte obbligate per D’Aversa (assente per squalifica): Darmian prova a stringere i denti

di Alberto Giulini, @albigiulini

È un Parma incerottato quello che si presenterà domani a Torino per sfidare i granata. A partire dalla porta, dove non ci sarà l’infortunato Sepe: al suo posto ci sarà Colombi a difendere i pali dei crociati. In difesa, complice l’assenza di Laurini, Darmian proverà a stringere i denti nonostante la condizione non sia delle migliori. A completare la linea a quattro dovrebbero invece esserci Iacoponi, Bruno Alves e Gagliolo.

In mezzo al campo Brugman è leggermente favorito su Grassi. Ai suoi fianchi, data l’indisponibilità di Kucka, Barillà e Scozzarella, dovrebbe toccare ad Hernani e l’ex granata Kurtic. A comporre il tridente ci saranno sicuramente il reintegrato Gervinho e Cornelius, con un ballottaggio a tre per assegnare un posto sulla destra. La decisione definitiva verrà presa solamente all’ultimo momento, ma Kulusevski è in leggero vantaggio su Siligardi e Caprari.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL PARMA

PARMA (4-3-3): Colombi; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Kulusevski (Siligardi), Cornelius, Gervinho.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Paul67 - 8 mesi fa

    Con Damian, kurtic e Camprari, sbolognando, il buon Desi, bradipo Meïté e lasciando la ciliegina verde dov’era, si poteva migliorare la squadra difficile da migliorare senza che l’ illustrissimo PRESINIENTE si svenasse e fosse costretto a fare plus con il tronista Kevin, bastava cedere Bremer, aliás il pupillo di quel maléfico tecnico di San Vincenzo……

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy