gazzanet

La probabile formazione del Parma: può tornare Kulusevski

Verso il match / Scelte obbligate per D'Aversa (assente per squalifica): Darmian prova a stringere i denti

Alberto Giulini

È un Parma incerottato quello che si presenterà domani a Torino per sfidare i granata. A partire dalla porta, dove non ci sarà l'infortunato Sepe: al suo posto ci sarà Colombi a difendere i pali dei crociati. In difesa, complice l'assenza di Laurini, Darmian proverà a stringere i denti nonostante la condizione non sia delle migliori. A completare la linea a quattro dovrebbero invece esserci Iacoponi, Bruno Alves e Gagliolo.

In mezzo al campo Brugman è leggermente favorito su Grassi. Ai suoi fianchi, data l'indisponibilità di Kucka, Barillà e Scozzarella, dovrebbe toccare ad Hernani e l'ex granata Kurtic. A comporre il tridente ci saranno sicuramente il reintegrato Gervinho e Cornelius, con un ballottaggio a tre per assegnare un posto sulla destra. La decisione definitiva verrà presa solamente all'ultimo momento, ma Kulusevski è in leggero vantaggio su Siligardi e Caprari.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL PARMA

PARMA (4-3-3): Colombi; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Kulusevski (Siligardi), Cornelius, Gervinho.