La probabile formazione della Sampdoria: in avanti ballottaggio Rigoni-Gabbiadini

La probabile formazione della Sampdoria: in avanti ballottaggio Rigoni-Gabbiadini

Verso il match / Il tecnico dei blucerchiati cerca di mettere in difficoltà i granata, confermando molti giocatori

di Marco De Rito, @marcoderito
Sampdoria

Il Torino si prepara a sfidare la Sampdoria nella prossima partita di campionato che avrà luogo domani, ore 15 allo stadio Marassi di Genova. La squadra blucerchiata arriva al match con una gran voglia di fare bene, per trovare i primi punti in campionato.

Per mettere il sale sulla coda dei granata, Di Francesco sta pensando di schierare un 3-4-3, cercando di dare sicurezze alla sua squadra. Audero in porta, estremo difensore giovane, sarà quasi sicuramente titolare. Davanti al portiere ci saranno Murillo, Colley e Ferrari. Sulle fasce dovrebbero esserci, Bereszynski e Murru. Per quanto riguarda il centrocampo, ci dovrebbero essere Linetty ed Ekdal.

L’attacco dovrebbe essere guidato da un ex granata, Fabio Quagliarella e al suo fianco di dovrebbe essere Caprari. Dietro alle due punte dovrebbe agire Rigoni. L’ex Zenit è in ballottaggio con Gabbiadini, ma il primo appare favorito.

LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA SAMPDORIA

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Murillo, Colley, Ferrari; Bereszynski, Linetty, Ekdal, Murru; Rigoni; Quagliarella, Caprari. Allenatore: Di Francesco.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy