La probabile formazione del Torino: Lukic e Belotti favoriti su Meité e Zaza

La probabile formazione del Torino: Lukic e Belotti favoriti su Meité e Zaza

Formazioni / Ecco le probabili scelte di Mazzarri in vista dell’ultima gara del 2019, l’altro dubbio è a destra con De Silvestri favorito su Aina

di Redazione Toro News

“I ragazzi ora stanno tutti bene e sono tutti giocatori importanti, quindi è più facile che le mie scelte funzionino. Gerarchie? Si valuta tutto, sia quelle che sono le idee di base sia la contingenza“. Queste sono state le parole pronunciate dal tecnico granata nella conferenza stampa alla vigilia di Torino-Spal (LEGGI QUI).

PROBABILE FORMAZIONE – Partendo dal modulo. Dovrebbe essere confermatissimo il 3-4-3 o 3-4-2-1 che lo stesso Mazzarri aveva detto che non vedeva l’ora di usare (su questa disposizione il Torino ha lavorato tutta l’estate). Se la difesa con Izzo, Nkoulou e Bremer pare essere stata riconfermata, nel reparto centrale potrebbero esserci novità, anche a causa dell’infortunio di Baselli. De Silvestri dovrebbe essere schierato a destra, come esterno nei 4 di centrocampo: il laterale pare in vantaggio nel ballottaggio con Aina. A sinistra è favoritissimo Ansaldi, per lui tre gol nelle ultime due partite. In mezzo, oltre a Rincon schierato come centrale di sinistra e unico che pare certo di una maglia da titolare, si è acceso il ballottaggio tra Lukic e Meité, proprio per sostituire Baselli. Il serbo pare ad oggi favorito. Davanti a loro Berenguer e Verdi dovrebbero dare la spinta ad un Belotti completamente ritrovato. Il rientro del capitano dovrebbe mandare in panchina uno Zaza apparso comunque in forma nelle ultime uscite: salvo sorprese per lui può esserci posto a gara in corso.

TORINO-SPAL LA PROBABILE FORMAZIONE DEI GRANATA:

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic (Meité), Rincon, Ansaldi; Berenguer, Verdi; Belotti (Zaza). All. Mazzarri.

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. granata69 - 8 mesi fa

    Abbiamo un buon potenziale offensivo ( il Gallo, Zaza, Verdi, Berenguer e Iago se tornera’in forma), ma manca un centrocampista buono. Secondo me bisognerebbe intervenire a gennaio. Anzichè dire che siamo a posto cosi’ ( come sara’ sicuramente fatto), ci vorrebbero secondo me anche due centrocampisti, al limite diamo via un difensore che vuole andarsene. Con un centrocampo migliore potremmo essere piu’ competitivi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. drino-san - 8 mesi fa

    Speriamo che lukic si prenda la maglia da titolare con una bella prestazione. Tra tutti i nostri centrocampisti é quello mentalmente più forte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bditiburzi_1721803 - 8 mesi fa

    La formazione che ha in mente il Tecnico con il 3-4-2-1 non mi dispiacerebbe. Sono fiducioso : forza Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. granata69 - 8 mesi fa

    Io comincerei a far giocare un po’ Laxalt, quando ha giocato non mi è dispiaciuto, secondo me è un buon giocatore, mi piace la sua velocita’…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. eurotoro - 8 mesi fa

      concordo!..laxalt a sx e ansaldi a dx. mi piacerebbe x stasera!…comunque finalmente 343 vero!…da 3 giornate è iniziato il campionato del vero Toro e del vero Mazzarri…vamos Toro!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-14287754 - 8 mesi fa

    e ma chi togli verdi o berenguer non lo so forse meglio il gallo al posto di zaza anche se a fatto bene ma il capitano e il capitano e lukic al posto di daniele!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Simone - 8 mesi fa

    Se non si ha il coraggio di schierare insieme zaza e il gallo contro la Spal meglio non crearsi troppe aspettative per il futuro

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy