Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

La probabile formazione del Torino: Lukic e Belotti favoriti su Meité e Zaza

Formazioni / Ecco le probabili scelte di Mazzarri in vista dell'ultima gara del 2019, l'altro dubbio è a destra con De Silvestri favorito su Aina

Redazione Toro News

"“I ragazzi ora stanno tutti bene e sono tutti giocatori importanti, quindi è più facile che le mie scelte funzionino. Gerarchie? Si valuta tutto, sia quelle che sono le idee di base sia la contingenza". Queste sono state le parole pronunciate dal tecnico granata nella conferenza stampa alla vigilia di Torino-Spal (LEGGI QUI).

"PROBABILE FORMAZIONE - Partendo dal modulo. Dovrebbe essere confermatissimo il 3-4-3 o 3-4-2-1 che lo stesso Mazzarri aveva detto che non vedeva l'ora di usare (su questa disposizione il Torino ha lavorato tutta l'estate). Se la difesa con Izzo, Nkoulou e Bremer pare essere stata riconfermata, nel reparto centrale potrebbero esserci novità, anche a causa dell'infortunio di Baselli. De Silvestri dovrebbe essere schierato a destra, come esterno nei 4 di centrocampo: il laterale pare in vantaggio nel ballottaggio con Aina. A sinistra è favoritissimo Ansaldi, per lui tre gol nelle ultime due partite. In mezzo, oltre a Rincon schierato come centrale di sinistra e unico che pare certo di una maglia da titolare, si è acceso il ballottaggio tra Lukic e Meité, proprio per sostituire Baselli. Il serbo pare ad oggi favorito. Davanti a loro Berenguer e Verdi dovrebbero dare la spinta ad un Belotti completamente ritrovato. Il rientro del capitano dovrebbe mandare in panchina uno Zaza apparso comunque in forma nelle ultime uscite: salvo sorprese per lui può esserci posto a gara in corso.

TORINO-SPAL LA PROBABILE FORMAZIONE DEI GRANATA:

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic (Meité), Rincon, Ansaldi; Berenguer, Verdi; Belotti (Zaza). All. Mazzarri.