Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Tema

La probabile formazione del Torino: dubbio Belotti, torna Verdi

LA SPEZIA, ITALY - MAY 15: Andrea Belotti of Torino FC looks on during the Serie A match between Spezia Calcio  and Torino FC at Stadio Alberto Picco on May 15, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il tecnico granata opta per gli 11 titolari: c'è Sanabria insieme a Belotti

Gualtiero Lasala

Il Torino si prepara per l'ultima partita di campionato, a salvezza già conquistata. Di fronte ci sarà il Benevento di Pippo Inzaghi, costretto a retrocedere al terz'ultimo posto. Il tecnico dei granata vuole riuscire a chiudere la stagione con un successo per avere un'iniezione di fiducia in un gruppo che ha faticato molto nel corso delle ultime partite.

PROBABILE - A livello di formazione, in porta dovrebbe essere confermato Sirigu, mentre davanti all'estremo difensore Buongiorno dovrebbe andare a sedersi in panchina in favore del terzetto difensivo titolare, composto da Izzo, Nkoulou e Bremer. A centrocampo non dovrebbero esserci problemi per Mandragora, pronto a schierarsi davanti alla difesa: al suo fianco dovrebbero esserci, quindi, Rincon e il rientrante Verdi, con Lukic pronto a subentrare nel secondo tempo. Sulle fasce dovremmo trovare Singo sulla destra e Ansaldi sulla sinistra: l'ex Primavera ha quindi molte probabilità di battere Vojvoda nel ballottaggio. Per concludere, in attacco c’è da considerare il dubbio Belotti: il “Gallo” oggi è stato tenuto a riposo e verrà valutato nella giornata di domani. Da vedere dunque chi giocherà in attacco al fianco di Sanabria.

DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO:

Torino (3-5-2): SIrigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Zaza (Belotti). All: Nicola.