Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

La probabile formazione del Torino: Gojak insidia Lukic, Sanabria favorito su Zaza

Verso il match / Rincon tornerà titolare, così come Belotti e Izzo

Gualtiero Lasala

Il Torino affronterà domani la Sampdoria, alle ore 15 allo stadio Luigi Ferraris di Genova: sarà una partita molto importante per la truppa granata di Nicola, che ha bisogno di dare continuità al successo contro il Sassuolo arrivato in rimonta per 3-2. Per questo il tecnico sta cercando di trovare la formazione migliore da schierare contro i blucerchiati.

In porta non dovrebbero esserci problemi per Sirigu tra i pali: di fronte all'estremo difensore dovrebbe esserci la difesa vista nelle ultime partite, anche a causa dell'assenza di Nkoulou, A destra dovrebbe esserci Izzo, con Lyanco al centro e Bremer invece sulla sinistra.

In mezzo al campo va verso la conferma Mandragora, essendo tra i più in forma nella squadra granata: al suo fianco ci dovrebbe essere Rincon, con Baselli che non è ancora al 100%. Il terzo componente dovrebbe essere Gojak, brillante nel corso dei minuti finali di Torino-Sassuolo, ma non è ancora escluso che Nicola possa scegliere Lukic. Nonostante il ritorno in gruppo, Singo dovrebbe ancora riposare per dare spazio a Vojvoda sulla destra; a sinistra invece è sempre più forte la candidatura di Ansaldi per un posto da titolare.

In attacco, per concludere, non dovrebbero esserci particolari dubbi per Belotti, che ha recuperato anche dall'affaticamento muscolare di questa settimana, e dovrebbe partire dal 1'. Al suo fianco ci dovrebbe essere ancora Sanabria, in una scelta di continuità da parte di Nicola: non è tramontata però l'idea che Zaza parta titolare.

DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO:

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Gojak, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All: Nicola