Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

La probabile formazione del Torino: Nicola prepara la coppia Zaza-Belotti

Verso il match / Il nuovo tecnico ancora con il 3-5-2, senza stravolgere il lavoro di Giampaolo

Gualtiero Lasala

Il Torino si prepara per una nuova parantesi, un nuovo inizio. Davide Nicola è pronto per cominciare la sua esperienza al Torino, per cercare di salvare i granata. La prima sfida sarà contro il Benevento, una delle squadre rivelazione di questo campionato: una prova difficile, ma che sarà subito fondamentale per il nuovo allenatore granata.

"Per la formazione, Nicola sceglierà delle soluzioni che non sconvolgeranno il gruppo, puntando sui soliti giocatori. In porta ci dovrebbe essere il solito Sirigu, con tre giocatori davanti a comporre la difesa. Izzo sarà confermato dopo le buone prestazioni, e al suo fianco dovrebbero esserci Lyanco e Rodriguez.

"Il centrocampo dovrebbe rimanere con cinque interpreti: al centro vanno verso la conferma Rincon davanti alla difesa, con Linetty e Lukic ai lati. Sulle fasce dovrebbero posizionarsi Singo sulla destra e Ansaldi a sinistra.

Per quanto riguarda l'attacco, potrebbe arrivare il primo vero cambio del tecnico Nicola: per giocare al fianco del solito capitano Belotti, il favorito è Simone Zaza, a cui dovrebbe essere affidato il compito di supportare il centravanti granata. Dovrebbero quindi rimanere in panchina Verdi e Gojak.

DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO:

Torino (3-5-2): Sirigu, Izzo, Lyanco, Rodriguez; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti. All: Nicola