"Ho ancora qualche dubbio, soltanto domani sceglierò chi scenderà in campo dal primo minuto". Queste le parole pronunciate da Walter Mazzarri nella conferenza stampa alla vigilia di H.Verona-Torino (LEGGI QUI). Parole che alimentano ulteriori dubbi riguardo le scelte del tecnico in vista del match di domani contro la squadra di Juric. Una cosa al momento è certa: l'infermeria del Toro si è svuotata e Mazzarri avrà a disposizione per il match di domani Lukic, De Silvestri e Belotti. Ritorno importante quello del 'Gallo', che dopo tre giornate di astinenza dovrebbe riprendere il suo posto al centro dell'attacco. A farne le spese potrebbe essere proprio Zaza, grande protagonista dell'ultima vittoria contro la Fiorentina. I due sono in ballottaggio, così come in ballottaggio c'è anche il posto sull'out di destra dove Aina è leggermente favorito su De Silvestri. Sulla trequarti invece dovrebbe tornare Lukic, pronto a prendere il posto di Berenguer; autore di una prova sottotono una settimana fa. Conferme in vista invece nelle altre zone del campo.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
La probabile formazione del Torino: torna Lukic, Belotti favorito su Zaza
Formazioni / Le probabili scelte di Mazzarri in vista del match del Bentegodi: due ballottaggi per il tecnico granata, che scioglierà gli ultimi dubbi soltanto domani
H. VERONA-TORINO, LA PROBABILE FORMAZIONE GRANATA:
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Ola Aina (De Silvestri), Baselli, Rincon, Lukic, Ansaldi; Verdi; Belotti (Zaza). All. Mazzarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA