Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

La probabile formazione del Torino: torna Lukic, Belotti favorito su Zaza

Formazioni / Le probabili scelte di Mazzarri in vista del match del Bentegodi: due ballottaggi per il tecnico granata, che scioglierà gli ultimi dubbi soltanto domani

Redazione Toro News

"Ho ancora qualche dubbio, soltanto domani sceglierò chi scenderà in campo dal primo minuto". Queste le parole pronunciate da Walter Mazzarri nella conferenza stampa alla vigilia di H.Verona-Torino (LEGGI QUI). Parole che alimentano ulteriori dubbi riguardo le scelte del tecnico in vista del match di domani contro la squadra di Juric. Una cosa al momento è certa: l'infermeria del Toro si è svuotata e Mazzarri avrà a disposizione per il match di domani Lukic, De Silvestri e Belotti. Ritorno importante quello del 'Gallo', che dopo tre giornate di astinenza dovrebbe riprendere il suo posto al centro dell'attacco. A farne le spese potrebbe essere proprio Zaza, grande protagonista dell'ultima vittoria contro la Fiorentina. I due sono in ballottaggio, così come in ballottaggio c'è anche il posto sull'out di destra dove Aina è leggermente favorito su De Silvestri. Sulla trequarti invece dovrebbe tornare Lukic, pronto a prendere il posto di Berenguer; autore di una prova sottotono una settimana fa. Conferme in vista invece nelle altre zone del campo.

H. VERONA-TORINO, LA PROBABILE FORMAZIONE GRANATA:

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Ola Aina (De Silvestri), Baselli, Rincon, Lukic, Ansaldi; Verdi; Belotti (Zaza). All. Mazzarri.