gazzanet

Mazzarri pre Verona-Torino: “Belotti è recuperato al 100%”. E su Zaza…

Diretta TN / Le dichiarazioni del tecnico granata in conferenza stampa

Nicolò Muggianu

Walter Mazzarri ha preso la parola in conferenza stampa allo stadio Olimpico-Grande Torino per introdurre i temi della partita tra Hellas Verona e Torino, gara valida per la sedicesima giornata di Serie A in programma allo Stadio Bentegodi domani domenica 15 dicembre alle ore 12.30. Ecco le dichiarazioni del tecnico.

Buonasera mister, il Verona è un avversario ostico. Che partita si aspetta?

"L'ultima partita del Verona la dice lunga su come gioca la squadra, complimenti a Juric. Giocano bene, anche la partita contro l'Atalanta che stiamo vedendo tutti quanto bene sta facendo in Europa dimostra l'ottimo lavoro del Verona. Ma noi dobbiamo pensare a noi stessi, dobbiamo fare una partita importante per ottenere un risultato a noi congeniale".

Quali sono i punti di forza del Verona? 

"E' un avversario che fa un calcio aggressivo, uomo contro uomo. E' la squadra che più si avvicina all'Atalanta come modo di giocare, per loro giocare in casa è importante e la partita che hanno vinto contro la Fiorentina ne è la conferma. Dobbiamo stare attenti perché giocano bene la palla, è una delle rivelazioni insieme al Cagliari del campionato. Come noi hanno meno punti di quelli che meritavamo, dobbiamo stare attenti".

Potresti esserti perso