Il Torino, dopo il pareggio casalingo contro il Verona, si prepara subito a tornare in campo, in una sfida tutt’altro che facile. I granata infatti dovranno sfidare la capolista del campionato, il Milan, una delle squadre più in forma dell’ultimo anno: basti pensare che i rossoneri hanno perso solo una partita in campionato negli ultimi 10 mesi, quella giocata mercoledì scorso con la Juventus.

Il tecnico Marco Giampaolo si prepara a tornare a San Siro da ex puntando sul blocco di giocatori che al momento gli dà più garanzie. In porta dovrebbe giocare Sirigu. Davanti all’ex PSG dovrebbe essere confermata la difesa a tre vista nelle ultime uscite, con la presenza di un ritrovato Izzo, al fianco di Lyanco e di Bremer, autore del gol del pareggio contro il Verona.
LEGGI ANCHE: La probabile formazione del Milan: davanti Pioli punta ancora su Leao, Diaz sulla trequarti
A centrocampo è possibile una conferma in blocco degli interpreti che sono scesi in campo contro Parma e Verona. Sulle fasce sono pronti Singo e Murru, che è stato titolare contro la squadra di Juric. Quello tra l’ex Samp e Rodriguez è probabilmente l’unico vero ballottaggio. Al centro, invece, dovrebbe ancora esserci Rincon davanti alla difesa, con Lukic al suo fianco, ancora nel ruolo di interno destro di centrocampo. Il terzo interprete dovrebbe essere l’immancabile Linetty, di cui Giampaolo non si priva pressoché mai.

In attacco, conferma per Belotti, nonostante i segnali di stanchezza emersi col Verona: il Gallo è chiamato a sobbarcarsi il peso del reparto come al solito, nonostante le partite ravvicinate. A supporto, a differenza della partita contro il Verona, dovrebbe esserci Verdi e non Gojak: l’ex Bologna e Napoli è pronto a riprendersi la maglia da titolare. Può dunque essere questo l’unico cambio di formazione.
DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO:
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Murru; Verdi, Belotti. All: Giampaolo
e la formazione migliore speriamo solo che non siano stanchi forza ragazzi se facciamo un risultato positivo abbiamo veramente intrapreso la strada giusta!!
Meglio Rodriguez che Murru. Non avanza neanche se gli puntano una pistola alla testa, ma almeno non è troppo scarso. Poi se stiamo perdendo entra Ansaldi. Murru non si può vedere.
Poi la regola vorrebbe che dopo essere stato ceduto tra gli insulti dei milanisti giochi bene contro il milan…o almeno per noi funziona cosi di solito
Non so se sia il caso di far giocare Verdi potrebbero esserci squadre interessate e non è il caso di far vedere come gioca…
Questa è un po’ cattivella lo so, ma se Verdi mi sentirà sul campo sarò il primo ad essene contento
*smentirà
Acidella, ma molto carina .