toro

La probabile formazione del Torino: scelte obbligate per Mazzarri

TURIN, ITALY - JANUARY 12:  Soualiho Meite (R) of Torino FC competes with Roberto Soriano of Bologna FC during the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on January 12, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Verso il match / Le scelte di Mazzarri: non c'è margine di scelta per centrocampisti ed esterni

Alberto Giulini

Uomini contati per Walter Mazzarri, che si presenterà a Lecce con l'obbligo dei tre punti ma con la rosa ridotta all'osso. In difesa, con Izzo squalificato, è Bremer il favorito per giocare alla destra di Nkoulou. Per quanto riguarda invece il centrosinistra, è ballottaggio tra Djidji e Lyanco per comporre il terzetto difensivo davanti a Sirigu. Scelte obbligate invece in mezzo al campo, dato che Baselli è ancora ai box e Lukic è squalificato: spazio dunque a Meité al fianco di Rincon. Nessun margine di scelta nemmeno per quel che riguarda gli esterni: con Ansaldi out e Laxalt che ha fatto ritorno al Milan, toccherà ancora una volta a De Silvestri e Ola Aina. In attacco, alle spalle di capitan Belotti, conferma in vista per Simone Verdi e Alejandro Berenguer nell'ormai consueto 3-4-2-1.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORO

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Lyanco/Djidji; De Silvestri, Rincon, Meité, Ola Aina; Verdi, Berenguer; Belotti.

A disposizione: Ujkani, Rosati, Lyanco/Djidji, Singo, Adopo, Edera, Millico.