gazzanet

La probabile formazione della Juve: Pjanic verso la panchina, Dybala-Ronaldo in attacco

L'avversario / Il tecnico Sarri va verso un 4-3-1-2, in cui torna De Ligt al fianco di Bonucci

Gualtiero Lasala

Il Torino si proietta alla prossima sfida contro la Juventus, squadra capolista in Serie A che ha voglia di vincere per rimanere davanti all'Inter e soprattutto per portarsi a casa il Derby della Mole. Maurizio Sarri dovrà fare delle scelte in vista del match, considerando anche alcuni possibili forfait. Soltanto domani, però, il club bianconero diramerà la lista dei convocati.

In porta dovrebbe esserci Szczesny, con una difesa a quattro davanti a lui. I componenti della retroguardia dovrebbero essere Cuadrado e Alex Sandro sugli esterni, mentre in mezzo spazio al rientrante De Ligt al fianco di Bonucci.

https://www.toronews.net/gazzanet/juventus/derby-della-mole-sarri-pre-torino-juventus-per-noi-questa-partita-ha-un-significato-diverso/

A centrocampo si va verso uno schieramento a tre. Quasi certo Matuidi con probabilmente al suo fianco Emre Can: Pjanic, infatti, è ancora in dubbio ed è sempre più difficile pensare che giocherà dal primo minuto in questo derby. L'altro possibile inserimento nel terzetto potrebbe, perciò, essere quello di Bentancur.

Ci sarà una coppia in avanti composta quasi sicuramente da Cristiano Ronaldo e da Dybala. Sarri dovrebbe puntare nuovamente su Bernardeschi alle loro spalle. L'ex Viola agirebbe da trequartista mobile tra le linee e potrebbe anche comporre un tridente insieme insieme al portoghese e all'argentino in fase di possesso.

DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-JUVENTUS:

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Dybala. All. Sarri.