Lazio, domani altri tamponi: al momento non ci sono i presupposti per il rinvio

Verso il match / Al momento non dovrebbero sussistere i presupposti per un rinvio. Ma saranno decisivi i test di domani

di Redazione Toro News

Continua a tenere banco la questione legata a Torino-Lazio, gara in programma domenica. I biancocelesti hanno dovuto fare i conti con diversi casi di positività al Covid-19 e Tare ha pubblicamente dichiarato che sono in corso valutazioni sulla possibilità di chiedere il rinvio dell’incontro.

TURIN, ITALY – JUNE 30: Manager of Torino FC Davide Viagnati and Manager of SS Lazio Igli Tare during the Serie A match between Torino FC and SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on June 30, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

In giornata Simone Inzaghi ha diretto il primo allenamento in vista della sfida contro i granata con un programma di scarico dopo l’impegno di ieri sera in Champions League. Il tecnico ha dovuto fare i conti con una rosa ridotta all’osso, tra giocatori indisponibili per problemi fisici e per la positività al Covid-19. Al momento non dovrebbero tuttavia sussistere gli estremi per il rinvio della gara contro il Toro: i giocatori positivi dovrebbero essere solamente otto, mentre il protocollo ne richiede dieci. Sarà comunque decisivo il giro di tamponi cui i giocatori biancocelesti si sottoporranno nella giornata di domani. Solo alla luce degli esiti sarà possibile fare maggiore chiarezza sulla partita di domenica.

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Paul67 - 1 mese fa

    Hanno deciso tutti di giocare…..
    E così sia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. BiriLLo - 1 mese fa

    Tamponi o meno, se corrono il Giro e se i giovani non rischiano, si giochi.
    La Lazio ha tanti talenti anche nelle giovanili, noi pure e una voglia sfrenata.
    La vita civile va controllata con intelligenza, rispetto.
    Ma questi sono atleti.
    Si deve andare avanti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy