Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Al 45'

Lazio-Torino 0-0: palo di Bremer, reti inviolate all’intervallo

Lazio-Torino 0-0: palo di Bremer, reti inviolate all’intervallo - immagine 1

Il parziale al termine dei primi quarantacinque minuti all'Olimpico di Roma

Alberto Giulini

Risultato in equilibrio al termine del primo tempo all’Olimpico di Roma. Buonissima prima frazione dei granata, abili nel palleggio e soprattutto a non concedere occasioni da gol alla Lazio, che produce il primo tiro verso la porta granata solo al 39'. E' il Torino la squadra più pericolosa, con un palo preso da Bremer.

LE SCELTE - Poche novità di formazione per Juric (squalificato e sostituito da Paro in panchina), che cambia per due undicesimi la squadra reduce dal pareggio contro il Milan. In difesa si rivede dunque Izzo, che insieme a Bremer e Rodriguez completa il terzetto davanti a Berisha. L'altra novità è sulla corsia di destra: a quasi quattro mesi dall'ultima volta torna Aina dal 1', con Singo inizialmente in panchina; sul versante opposto confermato Vojvoda. In mezzo al campo la coppia Ricci-Pobega, con Lukic e Brekalo sulla trequarti a supporto di Belotti. Nella Lazio Sarri conferma il 4-3-3, con il grande ex Immobile a guidare il tridente completato da Felipe Anderson e Zaccagni.

LA CRONACA - Dopo un avvio molto equilibrato tra due squadre che non rinunciano alle rispettive idee di gioco, al 24’ è sfortunato il Toro: un lunghissimo lancio di Vojvoda trova l’inserimento di Pobega, che scivola sul più bello al limite dell’area. Pochi minuti più tardi è il palo a negare il vantaggio al solito Bremer, bravissimo a svettare in mezzo all’area sugli sviluppi di calcio d’angolo; sulla ribattuta si avventa Ricci che costringe Strakosha a concedere un nuovo tiro dalla bandierina. Quindi al 31’ prima Belotti e poi Vojvoda sprecano due ottime occasioni nel giro di pochi secondi: il Gallo liscia da ottima posizione, quindi il kosovaro non inquadra lo specchio da pochi passi. I biancocelesti provano a farsi vedere al 39’ con Milinkovic-Savic che servito da Luis Alberto trova la respinta di Berisha su un tocco ravvicinato ma troppo poco potente. Pochi minuti più tardi Patric alza bandiera bianca per un problema muscolare: al suo posto entra Luiz Felipe. Dopo due minuti di recupero si va dunque all’intervallo sullo 0-0.

tutte le notizie di