le voci

Lazio-Torino 0-1, Juric: “Verona e ora il Toro, la storia si ripete”

Redazione Toro News

Mister, un'analisi della gara? "Il Torino ha fatto una grande partita, creando tanto e concedendo molto poco. Penso che la vittoria sia strameritata".

Alla vigilia aveva dichiarato di aver visto i ragazzi concentrati. Oggi lo hanno dimostrato. "Vedo da sempre in questi ragazzi un modo di allenarsi fantastico e per questo penso che stiano crescendo sia singolarmente che come squadra. Oggi hanno fatto una grande partita, ma per me l'avevano fatta anche con la Salernitana, anzi anche meglio in certi frangenti. A volte vinci, altre no, ma vedo una continuità buona nelle prestazioni".

Aver vinto nel campo della seconda in classifica vi ripaga di quei sacrifici e di quelle vittorie sfiorate? "No, rimangono punti persi. Li abbiamo persi nel corso della stagione. Vogliamo migliorare questa classifica, che è giusta, giocando bene a calcio".

Avete tre punti in più dell'anno scorso, settimana prossima altra sfida ostica. "Sarà una partita con un'interpretazione tattica completamente diversa. Adesso recuperiamo un po'. Ci vogliamo preparare bene. Sarà tosta, però siamo sempre fiduciosi".

tutte le notizie di