Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Lazio-Torino, il Giudice Sportivo prende tempo: gara “sub iudice”

CROTONE, ITALY - SEPTEMBER 27: The official ball of Lega Sarie A during the Serie A match between FC Crotone and AC Milan at Stadio Comunale Ezio Scida on September 27, 2020 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Giudice sportivo / Rinviata la decisione su Lazio-Torino in attesa di un supplemento di indagini: un verdetto arriverà entro dieci giorni

Redazione Toro News

"Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandea ha pubblicato oggi i risultati ufficiali delle gare dell'infrasettimanale. Ovviamente l'attenzione è catalizzata dal caso Lazio-Torino: come ci si poteva attendere,il Giudice preferisce non emettere ora la sentenza circa la partita che si sarebbe dovuta giocare martedì alle 18:30. Secondo il comunicato, la gara figura "sub iudice". Servirà del tempo per un supplemento delle indagini, a seguito del preannuncio di ricorso del Torino. Una decisione dovrebbe arrivare entro dieci giorni: il Giudice dovrà stabilire se ordinare la disputa della gara o infliggere al Torino il 3-0 a tavolino. A seguito di questa decisione, la vicenda legale potrebbe continuare nei successivi gradi di giudizio.