gazzanet

Le pagelle di Cagliari-Torino 4-2: Nkoulou affossa il tentativo di rimonta granata

Gianluca Sartori

 CAGLIARI, ITALY - JUNE 27: Giovanni Simeone scores his goal 2-0 during the Serie A match between Cagliari Calcio and Torino FC at Sardegna Arena on June 27, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

IZZO 5.5: Joao Pedro è cliente molto difficile, lui lo controlla tutto sommato bene costringendolo a girare al largo. Ma ad inizio secondo tempo gli permette di girarsi e trovare troppo facilmente Nainggolan.

NKOULOU 5: brillante palla a terra, con qualche buon anticipo, non è colpa sua se Aina non tiene la linea e lascia in gioco Lykogiannis. Giustamente il Var toglie il rigore in un primo momento assegnato da Mariani. Ma quello del secondo tempo è netto ed è un regalo bello e buono che da un difensore come lui non ci si aspetta nel momento in cui il Toro aveva appena riaperto la partita. Imperdonabile.

BREMER 6.5: sul centro-sinistra soffre parecchio anche perchè non trova grande aiuto nell'esterno di fianco a lui. Roccioso quando deve, trova il gol che rimette in partita i granata, il quarto stagionale a livello personale.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI CAGLIARI-TORINO 4-2

tutte le notizie di

Potresti esserti perso