gazzanet

Le pagelle di Cagliari-Torino 4-2: Nkoulou affossa il tentativo di rimonta granata

Gianluca Sartori

 CAGLIARI, ITALY - JUNE 27: Nahitan Nandez of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and Torino FC at Sardegna Arena on June 27, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

EDERA 5: poco incisivo e troppo leggero, i difensori sardi lo contengono senza problemi. Quando tira non fa nemmeno il solletico a Cragno. Impalpabile. Vistosissimo passo indietro. (59' VERDI 5.5: prende un palo col sinistro al volo in netto fuorigioco, ci prova su punizione senza successo. In generale non fa molto ma sicuramente più di Edera).

BELOTTI 6.5: trova la vita più dura del previsto con Carboni; la prima volta che si libera davanti alla porta si fa ipnotizzare da Cragno ma Mattiello in precedenza lo aveva sbilanciato. Perde un brutto pallone che dà il via all'azione del rigore poi tolto dal Var. Cerca di far qualcosa e trova l'undicesimo gol stagionale, il secondo consecutivo, che lancerebbe la rimonta se poi non arrivasse subito dopo l'imperdonabile fallo da rigore di Nkoulou.

BERENGUER 5.5: galleggia tra la posizione di trequartista centrale e attaccante esterno a sinistra, prova a dare velocità alle ripartenze granata ma si perde al momento buono. Non trova giocate incisive (80' MILLICO 6: si piazza a sinistra nel finale, subito una bella iniziativa ma poi sbaglia il cross. Prova le giocate e non ha paura, un paio di palloni dentro interessanti, cerca anche il tiro. Ingresso in campo incoraggiante).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI CAGLIARI-TORINO 4-2

tutte le notizie di

Potresti esserti perso