toro

Le pagelle di Debrecen-Torino 1-4: Zaza promosso, Sirigu custodisce la vittoria

Gianluca Sartori

DE SILVESTRI 6: il gol del Debrecen arriva dalla sua parte, ma visto il contesto e il risultato largamente a favore del Torino si può essere più clementi. Per il resto gioca con equilibrio e attenzione.

MEITE' 6: un po' farfallone: passo indietro rispetto alla brillante prestazione dell'andata. Accusa un calo di concentrazione quando la partita è ormai nelle mani del Toro e quindi il Debrecen riesce a conquistare qualche metro di campo. Tuttavia in una serata del genere risulta difficile bocciare qualcuno.

BASELLI 6.5: finchè resta in campo, dà geometrie alla squadra e il gioco della squadra di Mazzarri è fluido. Poi alza la mano e chiede il cambio: sospetto problema muscolare. (1' st RINCON 6: non è ancora al massimo e si è visto, con un General al meglio il Debrecen avrebbe faticato molto di più ad arrivare dalle parti di Sirigu. Ma comunque fa il suo con attenzione).

ANSALDI 6.5: grande assist per Izzo in occasione del secondo gol granata. E anche in fase passiva non fatica. Solita prova incisiva del laterale argentino.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI DEBRECEN-TORINO 1-4

tutte le notizie di

Potresti esserti perso