gazzanet

Le pagelle di Fiorentina-Torino 2-0: débâcle collettiva, Millico entra e fa danni

Gianluca Sartori

 FLORENCE, ITALY - JULY 19: Bremer of Torino FC in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on July 19, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

LYANCO 5: partenza da dimenticare: sfortunato nella deviazione che tramuta in gol il tiraccio di Kouame. L'accaduto lo destabilizza. In cinque minuti fa due falli e si becca un sacrosanto giallo. Saltato facilmente da Castrovilli, rischia ancora molto. Col passare dei minuti prova a ritrovarsi; con Ribery c'è sempre da soffrire ma riesce a prendergli le misure. Pesa però l'avvio shock. (62' EDERA 5.5: mette un sinistro all'incrocio ma Mariani aveva fermato il gioco per un fallo dubbio di Millico. Per il resto non si vede proprio: se la prende con Belotti che gli toglie un buon pallone in area).

NKOULOU 5.5: sbaglia il controllo di petto e consegna a Ribery una palla dalla quale nasce il vantaggio della Fiorentina. E' l'unica sbavatura di un primo tempo in cui per il resto è sempre vigile e attento. Non riesce a chiudere, però, in occasione del contropiede innescato dall'errore di Meité che porta al secondo gol di Cutrone.

BREMER 6: anche lui non benissimo in occasione del vantaggio della Fiorentina: non riesce a chiudere su Kouame. Per il resto è sempre attivo e attento. Tra i meno peggio.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI FIORENTINA-TORINO 2-0

tutte le notizie di

Potresti esserti perso